Nel post partita che ha visto i suoi perdere con un solo gol di scarto la tanta sospirata finale, Mister Civitella, come al solito, si è lasciato intervistare dai cronisti di RTC. Di seguito le sue parole:"E' stato un piacere ed un onore dirigere la squadra anche perché in campo non sarei stato di nessuna utilità, ed ora chiusa la parentesi obbligatoria del resoconto calcistico, vorrei dedicare due minuti a fare i complimenti a tutti voi. Complimenti a Stefano, che a parte aver vinto il trofeo come miglior portiere, ha dimostrato una serietà fuori dal comune per il motivo che tutti sappiamo. Complimenti ad Alessandro Romagnoli, perché di difensori come lui ne ho visti sempre veramente pochi. Complimenti a Giorgio, che non ha mai mollato di un millimetro davanti alle difficoltà. Complimenti a Luigi, perché portarsi dietro il soprannome di "Materazzi" con la sua disinvoltura ce ne vuole. Complimenti a Massimo "Maltagliati", perché ha dovuto rispolverare dal suo passato calcistico il ruolo di centrale difensivo dopo anni di ruoli in attacco. Complimenti ad Alessandro Iavarone, che con la sua umiltà e determinazione ha svolto sempre egregiamente il compito che gli ho assegnato. Complimenti a Ciccio, perché con la sua furia calcistica è sempre stato una spina nel fianco degli avversari. Complimenti al Presidente, ha organizzato una squadra coi fiocchi fidandosi del suo fiuto calcistico, ed a ragione direi. Complimenti al Negro, che ha spesso impreziosito il gioco coi suoi dribbling. Complimenti a Leo, e qui perché lo si intuisce molto bene senza sprecare ulteriori parole. Complimenti ad Oreste, il nostro Ringhio di centrocampo. Complimenti a William, perché pur rientrando da un grave infortunio non ha mai esitato a mettere il piede nei contrasti. Complimenti a Giangi, che coi suoi goal ci ha portato lontano (pur essendo tifoso dell'Inter). Complimenti al Bomber Percoco che non ha mai mollato, lottando su ogni pallone. Complimenti ad Alessandro Ferretti, perché pur avendo giocato pochi minuti ha dimostrato cosa significa dare la propria parola."
E dopo tutti i ringraziamenti ai suoi calciatori che hanno veramente dimostrato di aver interpretato nel modo giusto l'intero torneo ha dato l'appuntamento alla terza edizione.
E dopo tutti i ringraziamenti ai suoi calciatori che hanno veramente dimostrato di aver interpretato nel modo giusto l'intero torneo ha dato l'appuntamento alla terza edizione.
1 commento:
Il Deportivo La Vergogna ha perso la finale.
Non so più dove nascondermi per la Vergogna!!!
Posta un commento