mercoledì 23 maggio 2007

ANCORA MERCATO..

Scossone a meno di 48 ore dalla seconda amichevole per il team di Mister Monaco. Il DS Bifolchi, in attesa di definire la spinosa questione Di Pietro, “presto sapremo tutto, il procuratore ha confermato la settimana di prova presso la nuova squadra”, ha messo a segno un importantissimo colpo. In un’operazione lampo è stato acquistato a titolo definitivo il giovane e promettente bomber Cinepà. Tutto svolto in meno di 12 ore: firma e visite. Per la presentazione si dovrà attendere la gara di domani.
“Sono soddisfatto per come si è svolta tutta l’operazione, abbiamo fatto un notevole sforzo, ma era necessario per non indebolire la squadra. I tifosi possono stare tranquilli, il nostro e solo obiettivo è la vittoria finale. Se il bomber dovesse abbandonarci, con il giovane Mariano (diciassette anni a settembre n.d.r.) staremo tranquilli per molti anni” il suo commento.
Si tratta di una punta veloce, un attaccante moderno che può ricoprire tutti i ruoli del settore avanzato.
Domani il momento della verità. Sperando che non si sia sbagliato mettere il peso dell’attacco su un giovane di belle speranze, soprattutto per non far rimpiangere Di Pietro. Staremo a vedere. (F.Bif)

1 commento:

GIPPI ha detto...

io dico che abbiamo fatto bene a tenercelo e non darlo a Chievo e Cagliari che ce l'avevano chiesto in prestito. E' una scommessa che vinceremo!