Una brutta tegola cade sul "I° Trofeo Caffarella".
Ieri sera durante l'amichevole disputatasi tra le compagini del Real i minchioni e dei Nati stanchi si è infortunato Giovanni Bonetti, giocatore e responsabile dei Nati stanchi. Dopo un consulto medico e i primi esami del caso è stata diagnosticata una frattura del perone con seguente ingessatura per 45 giorni e successiva riabilitazione. Purtroppo per lui il torneo finisce ancora prima di iniziare anche se, magra consolazione, potrà seguire i suoi dalla panchina.
Gli facciamo tutti quanti un grosso in bocca al lupo e speriamo di rivederlo presto sui campi di calcio...sicuramente per il "II° Trofeo Caffarella".
4 commenti:
A Gianni... Porca Troia.
Nella sfortuna non è detto che non ti ritaglierai un ruolo da protagonista, anche in veste di allenatore. Forse la forma atletica si addice di più a questo ultimo ruolo. E poi ricordati che il posto di Vagarini è vacillante!!!!
Mi dispiace tanto per gianni un salutone e speriamo che torni presto ciao ciao
Bella regà... grazie a tutti delle telefonate che mi avete fatto... so che siete contenti che non potrò giocare, soprattutto davide ceh anche se non gioca nella stessa mia squadra non gliela passo mai... peccato anche perche ero riuscito ad infiltrarmi negli spogliatoi dei minchioni per studiare le loro tattiche.... vabbè sarà per il prossimo anno. Comunque non vi siete liberati di me, anche se in panca sarò presente per incitare la mia squadra.... Ah ah ah....
CIAO A TUTTI|||
a Già solo ora sono andato sul blog per risponderti comunque mi dispiace tamtissimo che ti sei fatto male perchè giocando contro hai visto mai che ti sbagliavi e mi avresti passato la palla....
A parte gli scherzi vedi di rimetterti in forma al più prestoun abbraccione
Posta un commento