Eccoci giunti all'ultimo atto del I° Trofeo Caffarella, un evento che ha dato modo a tanti ragazzi del quartiere Appio Latino e non, di incontrarsi sul campo di calcio e scoprire che questo sport ha il potere di aggregare persone diverse con una facilità disarmante.
La finale per il terzo e quarto posto vede di fronte le due compagini della Nati stanchi e de La Palmetta, che non hanno nulla da invidiare alle due finaliste per il primo e secondo posto. In effetti le due semifinali hanno mostrato grande equilibrio tra le quattro partecipanti al Trofeo.
L'Organizzazione.
1 commento:
La A.S. PALMETTA ritiene doveroso ringraziare gli organizzatori del torneo,Gippi Vivri e Giampaolo Monaco quale và un nostro plauso per la riuscita del torneo,un momento di aggregazione tra i "ragazzi" del quartiere un occasione per stare insieme tra persone che conosciamo da sempre ma con i quali non abbiamo mai scambiato due parole,un ringraziamento a tutte le squadre che hanno partecipato, sopratutto onore ai vincitori i Poveri di Calcio.
Il mio ringraziamento speciale và hai miei ragazzi,calciatori ma sopratutto uomini che nel momento decisivo hanno tirato fuori gli attributi regalando alla società una grande semifinale e una finale per il 3° posto vinta brillantemente.
Spero la squadra vorrà scusarmi per la dedica personale che sto per fare pero' un ringraziamento speciale ed affettuoso da parte mia và a Valerio Petrone che subito dopo aver realizzato il terzo goal sotto la maglia da gioco aveva una cannottiera con dedica per me " C'è solo un PRESIDENTE" un gesto fatto con il cuore perchè Valerio è un ragazzo che sta con noi da sempre cresciuto nel vivaio della società uno dei pochi elementi che puo' vantarsi di essere della A.S. PALMETTA da sempre come il sottoscritto un ragazzo che dopo la semifinale che abbiamo perso come sapete tutti era uscito dal campo amareggiato per aver sprecato due grosse occasioni sicuramente uno dei calciatori che ha sentito maggiormente la partita,riscattandosi subito nella partita succesiva grazie Valerio.Vorrei ringraziare anche Mister Ciccio da me esonerato ma che con grande sportività e da uomo di calcio navigato si è presentato nell'ultimo impegno da noi sostenuto incitando la squadra anzi i suoi ragazzi, la dirigenza sta pensando ha un suo possibile rientro in società valutando quale ruolo ricoprire per il futuro.La squadra nelle ultime partite a dimostrato di poter benissimo vincere il torneo e ha rispecchiato in pieno il profilo ed il carattere della società coraggio,grinta,unione,crederci sempre,sicuramente quello di cui la società è piu' orgogliosa è il cuore che avete messo nelle ultime partite dando tutto quello che avevate dentro trovando energie superiori alle vostre aspettative questo è il frutto della nostra mentalità,perchè voglio ripetermi non esiste uomo che non sa cadere,ma esiste l'uomo che sa rialzarsi prima dalla caduta,noi nel momento della caduta eravamo già in piedi GRAZIE RAGAZZI.
IL voto complessivo che voglio darvi è un bel 8 pieno che sono convinto diventerà un bel 10 nel 2° Trofeo Caffarella perchè ne usciremo vincitori ancora una volta GRAZIE RAGAZZI.
IL PRESIDENTE
Posta un commento