VRIVI 6.5: Arriva alla semifinale con pochi interventi decisivi ma questa volta sullo 0-0 si supera su Petrone V. evitando lo svantaggio dopo pochi minuti. Nel finale qualche imprecisione nelle uscite alte gli costa mezzo punto. RAGNO NERO.
ANTONINI R. 7: Al suo esordio al torneo paga l’emozione nei minuti iniziali e rischia due volte di far prendere gol alla sua squadra ma, alla distanza, dimostra di essere un ottimo difensore centrale. SCOPERTA.
ANTONINI D. 6.5: Continua a confermarsi come nelle precedenti uscite. Grande grinta e forma fisica invidiabile. BULLDOG.
CICADI 6.5: Anche lui, nella line difensiva a tre, dimostra di aver appreso alla grande i movimenti richiesti dal Vaga. Chiude gli spazi e fa ripartire la squadra senza troppi affanni. PROFESSORE.
CROCE 6+: Un gradino indietro rispetto agli altri difensori ma, come al solito, ci mette grinta e fiato. La quantità è sempre stata il suo punto di forza. TENACE.
FABRIZI 5.5: Ancora fa fatica ad entrare nei movimenti dettati dal mister Vagarini. Forse le poche partite giocate hanno inciso nelle sue prestazioni ufficiali. ASSENTE.
UNTERRAINER 6+: Discreto in fase di copertura, soprattutto nel secondo tempo, un po’ meno in fase di ripartenza. DISINNESCATO.
MASTRANGELO 6+: Si mette in mezzo al campo e cerca di interrompere le azioni degli avversari. Pecca un po’ in fase di impostazione me risulta importante in fase di interdizione. SALVAGENTE.
TOMBINI 6+: Aveva promesso di dare l’anima in questa partita…e così è stato. Ci ha rimesso un dito: frattura. Ma dice che farà di tutto per esserci domenica per la finale. STOICO.
ANTONINI F. 6.5: La classe è sempre quella, la visione di gioco una spanna sopra a tutti. Fornisce l’assist del primo gol rosanero e si mangia un gol nel secondo tempo solo soletto davanti al portiere. A RISPARMIO.
PIRROCCO 6.5: La solita diga in mezzo al campo. Oggi però si fa notare di più anche in fase di impostazione e di conclusione quando, con un paio di conclusioni da fuori prova ad impensierire il portiere avversario. ESAGERATO.
D’IPPOLITO 6-: Ancora un’altra prova sottotono. Prima in coppia d’attacco con Antonacci e poi sulla fascia sinistra come quinto della linea di centrocampo non riesce ad esprimersi ad alti livelli. INVOLUTO.
BIANCHI 7: Dopo l’infortunio all’esordio torna in campo in una partita importantissima ed il mister lo impiega in un ruolo nuovo. Lo piazza in attacco vicino al bomber rosanero e lui lo ripaga della fiducia datagli. Tiene palla, fa salire la squadra e nei minuti di recupero firma il gol partita. MAN OF THE MATCH.
ANTONACCI 7.5: Ormai non ci sono più parole per descrivere il senso del gol del leader dei cannonieri. Gli arriva la prima palla utile a metà del primo tempo e lui la butta dentro portando in vantaggio i suoi. Nel secondo tempo forse spreca un po’ troppo. FULMINANTE.
MISTER VAGARINI 6.5: Gestisce i cambi in modo diligente e incita i suoi fino alla fine. Lo aspettiamo l'anno prossimo con la muta da gara e gli scarpini in mezzo al campo a dare battaglia. SCALPITANTE.
venerdì 6 luglio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento