Dopo alcuni mesi di indagini da parte degli appartenenti al G.A.S. pare proprio che le voci che volevano lo Schiavetto e il suo amico Vrivi a capo dell'esclusione di due elementi fondamentali per la Poveri come il GRANDISSIMO LATTANZI ed il MERAVIGLIOSO CONTE, siano fondate.
Come ricorderete i due calciatori esclusi, erano due dei soci fondatori del G.A.S. ( gruppo anti schiavetto) gruppo fondato insieme al Borzacchini e ad altri adepti (meglio non nominarli altrimenti verranno epurati anch'essi) perchè per loro tutti sono uguali all'interno dello spogliatoio mentre come tutti sanno LUI è famoso per farli spaccare.
Ora quest'anno il suo amico e complice Vrivi ci ha raccontato che il GRANDISSIMO LATTANZI si è preso un anno sabbatico ( è andato in Tibet ), e che il MERAVIGLIO CONTE per gravi motivi di lavoro non potevano partecipare al trofeo, però a noi non ci ha convinto e così abbiamo indagato.
Dopo aver incontrato i nostri due amici abbiamo avuto la certezza che non sono nemmeno stati contattati per partecipare anzi vi riporto di seguito le loro testimonianze:
L: nel mese di aprile più precisamente il 21 ho provato a contattare il Vrivi per il trofeo visto che non avevo notizie e lui mi diceva che quest'anno aveva troppi impegni e quindi non riusciva ad organizzare il trofeo e che il tutto era rinviato al prossimo anno.
C.: anche io ho provato a chiamare il Vrivi e anche a me ha riferito che non riusciva ad organizzare il trofeo per problemi lavorativi e che quindi si rinviava al prossimo anno.
Ora che abbiamo la certezza che schiavetto è riuscito a corrompere anche Vrivi dobbiamo aumentare la nostra contestazione sperando di avere nuovi iscritti al nostro gruppo nella speranza di eliminare questa sudditanza psicologica. Ciao a tutti e ricordatevi che il G.A.S. c'è sempre.
5 commenti:
qui c'è aria di striscioni e contestazione!!!
l'esteta colpisce ancora. a Da' se devi fa le cose falle bene!
Hai capito perchè me cascano i capelli?????
c'hai ragione Giampà come si dice in questi casi " la colpa è mia..."
che cazzo a Dà.. un minimo di ordine.. no???
Posta un commento