venerdì 1 luglio 2011
Deportivo la Vergogna - le pagelle della semifinale
Rossoni: Obiettivamente poco impegnato, si distingue per una grossa parata su un calcio di punizione a due in area e per un dopocena all'insegna della scorrettezza!Riesce a sbagliare quasi tutte le risposte nonostante abbia la possibilità di connettersi in wi-fi, con un blackberry di ultima generazione, ad internet. Voto Complessivo 6,5 WikiRossoPedia
Iavarone: Un vero mito questo ragazzo!!! Si presenta al campo con una miriade di bottigliette colorate, tra le quali Gatorade, Powerade, Enervit e chi più ne ha più ne metta!Sembra abbia svaligiato il bar della Caffarella!Purtroppo nn gioca nemmeno un minuto, ma il suo spirito di squadra è da esempio per tutti. Voto Complessivo 8 Barman.
Di Carlo: Il grande Capitano lotta come un forsennato su ogni pallone, rimarrà nei cuori degli abitanti di via Appia nuova una sua scivolata pirotecnica, con la quale asporta la palla dai piedi dell'avversario, in stile Zanetti. Una vera e propria ruspa, e pensare che è orfano del crociato anteriore, ma per la sua squadra giocherebbe anche con una gamba sola! Voto Complessivo 8 Tractor
Merlini: Il nuovo vergognoso acquisto è in fase di crescita. Cerca di dare il suo apporto come può, anche se la partita non è delle più agevoli.Nel post-partita è la stella della serata... tutti lo vogliono, il deejay del Robby-Vecchio lo vorrebbe scritturare per una serata ad amici di Maria, ma lui è stato ufficialmente blindato dal presidente. La sua voce soave riecheggia nelle strade di San Giovanni!!!Voto complessivo 6,5 Ugola D'oro...guardare per credere: http://www.youtube.com/watch?v=ds7MtMUrhiM
D'Amato: Difende con onore la fascia destra, dalle sue parti non vola una mosca.Autore di una partita di spessore tattico nn indifferente, è complice della solidità difensiva acquisita dai vergognosi nelle ultime partite.È un soldatino nelle mani del mister ed ora che la palestra comincia a portare i suoi frutti, purtroppo il Caffarella volge al termine, ma siamo sicuri che dalle parti di Fregene sapranno apprezzare i suoi miglioramenti.Voto complessivo 7,5 Soldatino o Bagnino?
Misiti: Con lui in mezzo la difesa acquista quella fisicità che mancava nelle prime uscite. Detta i tempi e da coraggi a tutto il reparto. Quando va sui contrasti è un pericolo per gli avversari che rimbalzano a metri e metri di distanza.Nel finale si getta in avanti creando qlke pericolo, si mangia una chiara occasione da goal e come se nn bastasse gli avversari approfittano dello squilibrio tattico dei Vergognosi per infilarli una seconda volta.Cmq è un vero portento, sarebbe bello vederlo in una rissa in qlke Birreria!!!Voto Complessivo 8 Bud Spencer.
Cioccolini: Rientra non al 100%, complice uno stiramento rimediato 10 giorni orsono.Soffre un po' la rapidità dell'attaccante, ma combatte come un leone su ogni palla vacante. Anche lui contribuisce alla grande partita disputata dalla difesa dei Vergognosi che nei primi 50 minuti non concede nemmeno un tiro in porta agli avversari. Voto Complessivo 7 Affidabile come un SUV
Fabrizio: Inizia esterno alto e sembra essere il più in palla.Corre su e giù alla ricerca di palloni giocabili, contrasta e riparte, una specie di martello. Forse non gioca con la solita qualità, ma la sua prova è di carattere e forza. Cala alla distanza quando per motivi tattici il mister lo riporta al centro della mediana. Un ottimo torneo per lui, l'abbiamo rivisto ai livelli di una volta. Voto Complessivo 7 Batman Returns
Willy:Lievemente appannato rispetto alle uscite precedenti, nn ha lo spunto delle prime partite, e la squadra stenta a decollare.Cmq un ottimo torneo disputato, tanta voglia di fare bene e tanto impegno.Speriamo si ripeta l'anno prossimo. Voto Complessivo 7 Cuore D'aliante.
Giangi: Ieri sera era sottotono, alla squadra è mancata quella scintilla che solo lui sa innescare con la sua classe cristallina. Arriva in ritardo e parte dalla panchina... prova ad accelerare ma troppa benzina sparata a freddo gli imballa il motore. Peccato per un paio di occasioni sciupate, ma il suo spessore tecnico è indiscutibile.Nel complesso anche per lui un ottimo torneo. Voto 7,5 Ingolfato.
Ferretti:Il mister lo schiera interno sinistro, e la squadra stenta a decollare, non riesce a tessere le trame del gioco essendo troppo defilato rispetto all'asse centrale. Nel secondo tempo cerca di mettere un po' di ordine al centrocampo che però fatica ancora ad impostre. Buoni un paio di lanci ed una punizione che il portiere riesce a sventare cn una vera e propria prodezza. Cmq ara il campo in tutte le direzioni e cerca di recuperare palloni con tutti i mezzi a sua disposizione, anche quando la squadra è ormai scoppiata.Nel complesso un ottimo torneo nel nuovo ruolo di centrocampista.Voto Complessivo 8 Spigolatrice di Sapri.
Oreste: Nel ruolo di regista ci sembra soffra un po' le incombenze di impostazione del gioco, cmq risulta sempre uno dei più dinamici e sicuramente l'ultimo a mollare la presa.Nel primo tempo con Ferretti e Rotoli costituisce una diga davanti la difesa, pressando qlsiasi avversari metta il naso oltre la linea mediana. Prestazione soprattutto di muscoli.Anche per lui un buon torneo disputato. Voto Complessivo 7 Mastino.
Giorgio: rientra in gioco nel momento più difficile, nn abbandonando i compagni che necessitano della sua corsa. Soffre di carenza di impostazione e nel nuovo ruolo di interno di centrocampo il suo dinamismo ci sembra sprecato. Quando viene spostato ad esterno alto si fa notare per un paio di involate che lasciano sul posto gli avversari, la sua velocità è pazzesca, forse andava sfruttata meglio! Voto Complessivo 7 Gioco di Ruolo.
Terracina: inizia senza fare riscaldamento e si prodiga in 4-5 scatti a freddo che gli spaccano i polmoni e imballano le gambe e non gli consentono di essere brillantissimo ma fa sempre valere la sua fisicità e rimane il punto di riferimento per i compagni. Nel secondo tempo avendo rodato i muscoli delle gambe è in forma strepitosa e crea molte occasioni sia per sè che per gli altri ma purtroppo la porta è stregata e il pallone non entra mai...voto complessivo 9 fuoriclasse...
Ciccio: entra in momenti critici e si nota subito che il suo dinamismo sembra essere tornato quello di una volta ma purtroppo ha troppa fretta nel giocare qualche pallone ma non si tira mai indietro e combatte, corre e lotta ogni volta che l'azione si sviluppa nella sua zona di competenza, ma come tutti i vergognosi il meglio di sè lo da nel post partita al pub estraendo una macchina fotografica che immortala la festa...voto complessivo 6,5 Cameraman.
Mister Capasso:Decisamente una buona apparizione essendo il suo primo torneo da allenatore.Reinvesta una squadra su un modulo in stile spallettinao, dando gioco, carattere e sostanza.Pecca per una scelta forse discutibile sullo schieramento nell'ultima partita.Nn gli si può rimproverare però molto altro.Un ottimo banco di prova anche per lui!Voto Complessivo 8 Il Trap del Deportivo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento