venerdì 26 giugno 2015

Quarti di finale - TOP 11


E' terminata la settimana delle prime partite da dentro o fuori. Con l'incubo di uscire dalle finali del 5 luglio e la speranza di eventuali ripescaggi si sono disputati i quarti di finale che, alla fine, hanno visto i Nati stanchi e il Deportivo cedere il passo alle altre compagini.
Nelle tre partite tutti i portieri si sono fatti notare per buoni interventi salva risultato ma merita la top 11 il "portierino" della Poveri, chiamato a sostituire l'infortunato Presidente. Loreni, con due rigori parati ha decisamente regalato la semifinale ai biancorossi. Nella linea difensiva a tre sontuosa prestazione di Costantini che ha chiuso ogni spazio agli avanti del Depo. Grande Trippetta che, retrocesso in difesa per esigenze di formazione, ha dimostrato che è un grande giocatore in qualsiasi parte del campo. L'ultimo posto è per Nardini. Nella partita di ieri, oltre a consumare l'erba sintetica della fascia sinistra, ha regalato a tutti i presenti un gol che ha ricordato il "pinturicchio" bianconero dei bei tempi.
A centrocampo partiamo da sinistra. Pacifici solito motorino del Depo, anche se un pò disordinato, ma sempre pericoloso. Sardo della Poveri. Qualità, impostazione e interdizione. Innocenti della Rip. Buona prestazione la sua condita dal secondo gol in questa edizione. L'ultimo posto è per Riccitelli, che nella debacle dei Nati si è comunque distinto.
In avanti i gialloneri Lucaferri e Audisio si sono mostrati in grande forme e hanno dato filo da torcere alla solida difesa dei biancoverdi. Dietro di loro abbiamo scelto Atzori della Rip Team. Ieri sera, oltre ad impostare il gioco dei suoi, ha firmato una doppietta. Uno dei due gol su una splendida punizione a giro dal limite dell'area. Forse lui e Nardini hanno passato la settimana in america da Alex Del Piero?

Ciao a tutti
Ora ci aspettano le semifinali.

L'Organizzazione.

Nessun commento: