Real_i minchioni - La Palmetta : 2 - 1
Real_i minchioni: Vrivi, Croce, Antonini R., Antonini D., Cicadi, Unterrainer, Mastrangelo, Pirrocco, Tombini, Fabrizi, Antonini F., Antonacci, Bianchi, D'Ippolito.
La Palmetta: Giorgio, Coppola, Orrù, Rizzotti, Cesareo, Ferazzoli, Boccardi, Petrone V., Lentini, Bocanca, Ambrosino, Piccini, Trizzino.
Ammoniti: Nessuno.
Espulsi: Nessuno.
Marcatori: Antonacci (R), Bianchi (R), Trizzino (L).
venerdì 6 luglio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Giusto con due rigori potevate vincere la semi-finale.....
Guarda che la R sta per Real_i minchioni rinco....
....aho ma non si puo nemmeno scherzare facendo una battuta che subito il presidente/organizzatore/portiere/e chi piu ne ha ne metta......mi debba riprendere, che fossi sul serio controllato???
Il Presidente vuole ringraziare pubblicamente tutti i suoi ragazzi della A.S.PALMETTA,per la bellisima prestazione avuta nella semifinale, per l'impegno, la tenacia,la grinta e sopratutto per il grande cuore che avete messo in campo , per l'emozione che abbiamo vissuto insieme, una partita piena di patos e incerta fino all'ultimo secondo purtroppo costato caro a noi,come dirigenza non possiamo che accettare il verdetto del campo e dare i giusti meriti al Real_i minchioni e sopratutto fare un ingrosso in bocca al lupo per la finale ringraziandoli per la bella partita che abbiamo disputato,con qualche rammarico per aver disputato i primi 20 minuti alla grande con due grosse occasioni per passare in vantaggio,la nostra squadra ha dimostrato di essere all'altezza dell'impegno uscendo a testa alta, consapevoli di aver dato il massimo quindi onore a noi fieri di essere la A.S. PALMETTA.
Il risultato ottenuto ha dato una spinta in piu' alla squadra certi che ripetendo la prestazione avuta nella semifinale il 3 posto e' alla nostra portata quindi voglio vedere dai mie giocatori stesso impegno ,grinta,cuore per onorare fino in fondo il torneo.
Voglio ringraziare personalmente Giuliano che a soli 4 giorni dalla nascita della sua seconda bambina e' stato in campo con noi disputando un ottima partita, auguri di cuore a lui e a sua moglie per la piccola Eleonora.
La Dirigenza chiede un ultimo sforzo alla squadra prima di congedarsi per le vacanze,per noi e' stata una stagione difficile con qualche infortunio di troppo, con l'esonero di MIster Ciccio, al comportamento di qualche tesserato non propio in linea con la dirigenza sono tutti fattori e vicende che potevano far crollare la squadra invece hanno sortito l'esatto contrario per questo sono ORGOGLIOSO dei miei ragazzi a quale vorrei ricordare che non esiste l'uomo che non sa cadere ,ma esiste l'uomo che sa rialzarsi prima dalla caduta.
GRAZIE RAGAZZI
Auguroni Giulià, nun me di che er primo genito era già femmena? Sto nella condizione di andare in inferiorità pesante pure io, che c'ho già due donne a casa!!!!
Posta un commento