Siamo giunti agli scoggioli...mancano solo poche ore al fischio d'inizio della seconda semifinale che vede di fronte i rosa-nero della Real_i minchioni e i neri de La Palmetta. Nella conferenza stampa, tenutasi all'Hotel Ergife sull'Arelia, mister Vagarini ha confessato che tra i convocati per questo importante match c'è anche il nome di Antonini F., uno dei tanti Antonini presenti sul campo De Rossi che daranno battaglia per raggiungere in finale i "cugini" amaranto della Poveri di calcio. A sorpresa Spiridigliozzi, ancora dolorante al tallone, si aggiunge all'infortunato Bucci e il Vaga si vede costretto ad inventare la coppia d'attacco. Forse il rientrante Bianchi, dotato di una buona tecnica, lascerà spazio in difesa all'esordiente Antonini R. e verrà affiancato al capocannoniere del torneo Antonacci, con D'Ippolito in panchina pronto a dare il suo contributo a partita in corso.
Ancora una volta buon calcio a tutti.
the PRESIDENT
6 commenti:
Vedo che state tirando fuori dalla manica tutti gli assi, e mi riferisco ad Antonini F., pur di raggiungerci in quel di domenica per la finale.....è Presidè???
Infatti si.. SCORRETTISSIMI!!!!
Parola d'ordine:
VINCERE.
però usare Antonini F. è scorretto....e mica stiamo in amore oppure in guerra che tutto è concesso....non ti pare??
ATTENZIONE, ANTONINI DALLA SEMIFINALE!!!!!!!!
Secondo me c'era un sentore di non farcela......infatti il primo goal della semi-finale è stato scaturito dopo una sgroppata di Antonini F.
Posta un commento