giovedì 23 giugno 2016

5a giornata - Top 11


Girone concluso con la Poveri che ha agguantato l'ultimo posto utile per la semifinale. Partita maschia e in bilico fino all'ultimo respiro.
Sulla base delle indicazioni del nostro inviato (indovinate chi è?) i migliori undici sono:
Vrivi, il meno peggio dei quattro portieri scesi in campo, con un intervento nel primo tempo e un paio di uscite basse a sbrigliare situazioni complicate, si colloca tra i pali della Top11. (L'inviato è proprio un amico).
Sulla linea difensiva un Ferretti in grande spolvero accompagnato dalla scoperta della decima edizione, Zampetti V. (sarà parente della protagonista dei ragazzi della III C?) e da un Arrigoni insuperabile. A centrocampo Panci, Bevivino e Bontà hanno dimostrato di saper dare qualità e quantità ai propri compagni e Petruzzi è tornato ad essere il t-max che ci ricordavamo (avrà fatto la revisione?).
In avanti sempre presente Vanicore, un gran gol il suo, tanto lavoro per far salire la squadra, ma sempre decisivo in fase di realizzazione. Con lui troviamo Trinchieri che ha fatto a sportellate con la difesa avversaria e ha dato modo ai "poveri" di tirare un pò il fiato in fase di interdizione e Petrilli. Quest'ultimo è tornato a grandi livelli e nel match contro il Depo si è regalato un gol che rimarrà nell'elenco dei gol più belli di queste dieci edizioni.

Buon Trofeo a tutti
L'Organizzazione.

2 commenti:

Daniele ha detto...

Sul portiere l'inviato è troppo di parte...

ragno nero ha detto...

Direi TROPPISSIMO...

ogni scarrafone è bell'a mamma soja