mercoledì 23 maggio 2007

Amichevole 22/05/2007 - Pagelle Real i minchioni

VRIVI 5.5, sorretto da una buona difesa, qualche colpa sul primo gol quando battezza la palla fuori. Pronto su alcune conclusioni degli avversari, dirige bene il traffico in difesa, vigile;

CROCE 5.5, ottima forma, rincorre per gran parte della gara gli avversari senza mai mollare, molto meglio da terzino, in crescita anche in fase di spinta, alla sua età un bambino;

PELLEGRINO 6.5, dirige ottimamente la difesa, le palle aeree sono tutte le sue, ben messo in campo, lancia gli attaccanti con buona precisione, maestoso.

CICATI 6.5, qualche sbavatura, soprattutto sul primo gol, cresce nella ripresa, chiude bene gli attaccanti ed esce spesso dalla difesa palla al piede, ottimo investimento.

ANTONINI 6, grande prova di personalità pur la sua giovane età, difende e spinge, in buona forma, sfortunato nell’autorete, mette sicurezza sulla sua fascia, mastino.

PIRROCCO 7, corre tantissimo, stradica palloni su palloni, lancia bene i compagni, tiene in piedi il centrocampo, impreciso sui tiri da fuori, Gattuso.

MASTRANGELO 5.5, primo tempo alla ricerca della posizione, cresce come tutta la squadra nella ripresa, sbaglia pochissimi passaggi, tanta grinta, peccato per l’imprecisione davanti al portiere, in crescita.

ANTONACCI 6.5, mezzo punto in più per i 2 goal, si muove bene in una nuova posizione alla Perrotta, non da punti di riferimento, poco continuo durante i 60 minuti, deve migliorare in fase difensiva, ci mette grinta, tanti assist, per diversi problemi fisici forma insufficiente, bomber.

UNTERRAINER 6, nel primo tempo spinge tanto, non supportato dai compagni, le sue percussioni non creano grossi pericoli, nella ripresa meglio in fase difensiva, corre tanto, in crescita, Cafu.

D’IPPOLITO 5.5, con il suo ingresso in campo si creano diverse palle gol, si libera bene ma è impreciso davanti al portiere, il goal coronava una buona prova, in crescita la sua forma fisica, buono di sponda, lezioso in zona tiro, mangiagol;

MARCO 5.5, lasciato spesso solo li davanti, gioca con esperienza, si libera spesso in zona gol, ma come D’Ippolito si fa spesso ipnotizzare dal portiere avversario, prova più volte il cucchiaio ma sbaglia, divoratore.

All. VAGARINI 6.5, cambia bene in corsa il modulo, mette la squadra in campo per un tempo in minoranza numerica, ma in fase difensiva non si direbbe, grida dalla panchina e mette a disposizione la sua esperienza, purtroppo per lui sosia di Spalletti.

1 commento:

GIPPI ha detto...

direi comunque okkio a Vagarini. Ho visto aggirarsi dalle parti di colli albani Zaccheroni, non vorrei che il presidente Gianni Antonacci non prenda bene neanche questo pareggio!!!