giovedì 21 giugno 2007

2a Giornata: REAL_I MINCHIONI - LE PAGELLE

Vrivi 6.5: Praticamente chiamato in causa nell’occasione del gol avversario quando respinge il primo tiro che però finisce sui piedi dell’attaccante in maglia nera che, non contrastato dai difensori, insacca il gol del momentaneo 2 a 1. Nel secondo tempo si fa trovare pronto su un tiro di Petrone V. e poi per lui solo ordinaria amministrazione. VIGILE.

Croce 5.5: Due partite e due ritardi, strano per uno preciso come lui. Almeno oggi arriva a primo tempo finito e ovviamente nel secondo tempo entra un po’ spaesato in quello che è stato il suo esordio ufficiale al torneo. In difficoltà quando viene schierato esterno di centrocampo, un po’ meglio come difensore sulla linea a tre schierata da mister Vagarini. RITARDATARIO.

Cicadi 6.5: Si piazza esterno destro di una difesa a tre ben efficiente e fa il suo dovere. Nel secondo tempo, a causa dell’uscita di Bianchi, si sposta centrale e svolge bene il suo compito. DUTTILE.

Anonini D. 7: Esordio nel torneo per uno degli ultimi acquisti dei rosa-nero. Anche lui, schierato in una inedita difesa a tre, riesce a difendere e a ripartire senza farsi troppi problemi. Unica sbavatura l’ammonizione alla fine del secondo tempo per un fallo da dietro che avrebbe potuto costargli anche qualcosina in più. IMPORTANTE.

Bianchi 6.5: Un altro esordio nella difesa del Real_i minchioni, un’altra buona prestazione. Dirige la difesa come un colonnello dello Stato Maggiore e se ne accorgono tutti. E’ costretto ad uscire anzitempo per un guaio muscolare, speriamo non sia nulla di grave. AUTORITARIO.

Pellegrino 7: Dopo tante partite a dirigere la difesa, mister Vagarini lo sposta a centrocampo, davanti la linea difensiva, e lui si fa trovare poronto. DIGA.

Unterrainer 6: Schierato sulla fascia sinistra spinge poco, complice una forma fisica ancora non esaltante. Il giorno prima del suo compleanno voleva festeggiare con un gol che però non è arrivato anche se l’occasione giusta si era presentata a fine partita. Dribbling, entrata in area, tiro debole sulle mani del portiere avversario. DIESEL.

Mastrangelo 6.5: Dopo tante amichevoli entra nel vivo nel torneo e riesce a capire i movimenti voluti dal mister dei rosa-nero. Presente sia in fase di interdizione sia quando la squadra deve ripartire ed impostare il gioco. SUPER MARIO BASLER.

Tombini 5.5: L’ultimissimo acquisto del Real_i minchioni si era fatto apprezzare nelle amichevoli pre-torneo per la sua quantità sulla fascia destra. Forse l’emozione per le gare ufficiali gli hanno fatto perdere un po’ di smalto. COME BACK!

Fabrizi 5.5: Ennesimo esordio nella compagine guidata da mister Vagarini, un’altra prestazione così così. Buttato sulla fascia destra di centrocampo, spesso sbaglia i movimenti e lascia spazi agli avversari. La forma fisica c’è ma mancano gli automatismi negli schemi della squadra. RUBEN PRIZ.

Pirrocco 7: Dopo la prima prestazione ad aiutare la difesa e a fare da collante tra questo reparto e l’attacco, oggi finalmente prende le chiavi del centrocampo e dirige il gioco come fanno i grandi musicisti alla Scala. TROPPO IMPORTANTE.

Spiridigliozzi 7: Grande tecnica, grande forma fisica, grande gol con un bolide da fuori area che si va ad insaccare nell’angolino e firma il definitivo 3 a 1. Peccato per l’infortunio muscolare nel secondo tempo. ISPIRATO.

Antonacci 8: Ottima prestazione del bomber in maglia rosa. Un passo avanti nella classifica marcatori grazie alla doppietta siglata nei primi dieci minuti di gara anche se il suo bottino poteva essere più sostanzioso se non avesse sbagliato un paio di occasioni nel secondo tempo. BOMBER.

D’ippolito 5.5: Che dire! Esordio anche per lui che, fisicamente parlando, non è in grande condizione…e si vede. ALLA PROSSIMA.

Bucci 6-: Si da da fare sia a centrocampo che in attacco ma deve ancora raggiungere quel Bucci di qualche anno fa. Speriamo lo faccia presto. TRATTENUTO.

Mister Vagarini 7: Stavolta ha un gran da fare. Quindici giocatori presenti e una miriade di cambi nei 60 minuti. Lui però non si fa prendere dal panico e riesce sempre bene ad organizzare la squadra adottando, per l’occasione, il nuovo modulo con la difesa a tre. SPREGIUDICATO.

2 commenti:

borzaccaldi ha detto...

spero che gli infortuni non siano gravi, e soprattutto che il ferramenta riesca a riparare tutto.....

GIPPI ha detto...

no er pinza no!!!!