martedì 14 aprile 2009

Calcio mercato...

Manca ancora più di mese al fischio d'inizio del III Trofeo Caffarella ma l'atmosfera si fa già calda grazie alla prime bombe di mercato. Infatti Rossoni, il portierone che nella prima edizione ha alzato la coppa con la Poveri di calcio e il premio di miglior portiere, dopo l'esperienza dello scorso anno con la Real Power, e che oggi sembrava essere senza squadra, nel weekend di Pasqua è stato contattato dal presidente del Deportivo la Vergogna e ha firmato un contratto per un anno. Subito i giornalisti hanno cercato di intervistare il portierone all'uscita della sua abitazione. Riportiamo di seguito le prime parole rilasciate alla stampa:
"Che dire...sono onorato di questa opportunità. D’altronde per ogni professionista gli stimoli sono alla base di tutto ed io credo che questa nuova avventura sarà un incentivo unico che mi spingerà a dare il meglio di me. D’altronde è risaputo che il Deportivo La Vergogna è una delle piazze più importanti ed esigenti dell’intero torneo e che lo scorso anno per un nulla è arrivata alla vittoria finale. Sarà sicuramente difficile sostituire il loro portiere ma cercherò di non farlo rimpiangere. Detto questo vorrei sottolineare come a volte la carta stampata riporti informazioni artefatte o talvolta prive di contenuto. Mi riferisco in particolare ai miei presunti ritardi: vorrei in tal senso cogliere questa occasione per smentire ancora una volta le illazioni che circolano a tal proposito...non vedo l’ora che si cominci! Buon trofeo a tutti."

E subito dopo, salutando i giornalisti:"...vi ricordo che un’altra mia dote molto apprezzata è la sincerità e l’obiettività"

Radio Trofeo Caffarella

7 commenti:

borzaccaldi ha detto...

daje Rozzo che le partite tu le giochi tutte alle 19:30.....

GIPPI ha detto...

se quest'anno je segno resto in mutande e fascetta

Il Barone ha detto...

In qualità di amministratore delegato del DPV do’ il benvenuto ufficiale a Rossoni!!!
Sono felice e soddisfatto del grosso colpo di mercato messo a segno dalla mia squadra, tuttavia confesso di essere un po’ preoccupato del fatto che il neo acquisto è l’unico portiere che io abbia "purgato" durante la scorsa edizione del trofeo!!!.....sarà una strana circostanza del destino o vorrà dire altro???:) Ai posteri l’ardua sentenza.
Voglio ricordare però che Il nuovo portiere, dotato di grande talento e professionalità, è soltanto il punto di partenza di una lunga e sontuosa campagna acquisti del DPV. Presto saranno ufficializzati altri giocatori di fama internazionale che sorprenderanno la stampa locale!!!……SELLA, CAVALLO, FALCHETTI e MENGONI sono obiettivi già raggiunti, ARISTOTELES E MARGHERITONI sogni quasi realizzati. Tuttavia, il Budget stanziato per la campagna acquisti di quest’anno è talmente ingente che stiamo valutando anche l’ipotesi di acquistare direttamente il pacchetto TRIADE + 1 per arrivare ad alzare con certezza il prestigioso TROFEO.
AP

GIPPI ha detto...

"Un uomo saggio crea più occasioni di quante ne trova."
(F. Bacone)

Francesco Loiacono ha detto...

Il muro della Caffarella darà una grossa mano al portierone!
Gli faremo alzare per la seconda volta la Coppa!!!

BIF ha detto...

te piacerebbe.. vè??? :D :D :D

Ziz ha detto...

a rozzo.....falla finita!! E' graaso che cola se, con la tua puntualità, riesci a giocare mezzo tempo a partita :-P