martedì 7 luglio 2009

Comunicato NATI STANCHI

Cari Amici del Trofeo, anche quest'anno siamo arrivati alla fine e devo dire che i Farfallini hanno ampiamente meritato la vittoria finale, grazie al gioco espresso.
E' stato un'edizione tormentata dalle polemiche, dalle espulsioni e dal nervosismo, ma fortunatamente alla fine ha prevalso il vero spirito che ha generato questo Trofeo.
La mia compagine, ovvero i Nati Stanchi, ha conquistato per la seconda volta consecutiva il terzo gradino del podio, ma nonostante questo non mi reputo soddisfatto: si doveva dare di più!!!
Come al solito, ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questo torneo e tutti i componenti delle varie compagini che si sono battuti col giusto e sano agonismo, per un solo ed unico obiettivo:il divertimento!
E chiudo con uno scoop...che riguarderà la futura campagna acquisti..
Da oggi è ufficialmente in SVENDITA, il cosiddetto "Bomber" Angeli. Il giocatore, che veste da ben tre anni la maglia numero 9 della mia compagine, ha deciso di sua spontanea volontà di mettersi sul mercato, senza avvisare nè il sottoscritto, nè tantomeno il Presidente Bonetti; a quanto pare giustificando la scelta con un mancato attaccamento alla maglia dei suoi compagni.
La società risponde con il seguente comunicato :" Il giocatore Daniele Angeli viene messo ufficialmente sul mercato, in quanto ha mancato di rispetto non solo alla Società, che nell'arco di tre anni lo ha portato alla ribalta e gli ha dato la possibilità di esprimere il suo genio, ma anche a tutti quei compagni, sempre presenti alle partite, che lo hanno sistematicamente messo in condizione di giocare ad alti livelli. E' con nostra profonda delusione che abbiamo preso questa decisione. E non crediamo che ci siano possibilità di riapertura nei suoi confronti".
Con forte amarezza io sottoscritto Mister Cardarelli ho ricevuto questa mattina il comunicato e mi ritengo profondamente offeso dal comportamento del mio pupillo.
Con queste parole di amarezza, saluto tutti quanti i partecipanti e gli organizzatori del Trofeo Caffarella e, in extremis, comunico che la società ha aperto le porte per una trattativa dei giocatori Giampaolo Monaco e Davide Borzacchini della Poveri di Calcio.
Con questo ho finito e Buona estate a tutti.

Mister Cardarelli

Nessun commento: