mercoledì 5 maggio 2010

Bombe di mercato - Terracina è della Poveri di Calcio


Negli ultimi giorni sono emersi dei rumors di mercato relativi ad un presunto accordo tra la Poveri di calcio ed il forte centrocampista Terracina del Deportivo la Vergogna. Questa presunta operazione sembra sia già in fase conclusiva ed addirittura alcune indiscrezioni dicono che il centrocampista debutterà con la nuova compagine nella prossima amichevole del 6 maggio proprio contro i Vergognosi, a questo punto suoi ex compagni.
"Ho sentito anche io queste voci, sono le classiche boutade di mercato - precisa il direttore sportivo e presidente dei Vergognosi, Giovanni Di Carlo, a radiotrofeocaffarella.it. - Terracina noi non lo diamo via, è un giocatore forte su cui noi puntiamo anche per le prossime edizioni del trofeo".

Sembra però che, gia lo scorso anno, l’assenza di Terracina al trofeo sia stata causa di divergenze con la società e non per motivi fisici come è stato detto sempre. Saputa questa notizia, negli ultimi giorni Vrivi, direttore sportivo della Poveri di calcio, si è subito messo in moto e ha contattato il giocatore che ha dato la sua massima disponibilità per far tornare il trofeo in casa dei Poveri rigorosamente con il numero 10 sulle spalle.

Chissà come prenderanno la notizia i Vergognosi che, dopo la debacle dello scorso anno, puntavano sul forte giocatore per portare a casa la vittoria finale.

1 commento:

Francesco Loiacono ha detto...

Tolto che Terracina è rimasto nella vergognosa compagine del Deportivo.
Ma perché non riesco a mettere post? Quest'anno m'avete cacciato fuori dal blog? O mi sono rincoglionito tutto un botto?