mercoledì 8 giugno 2011

Intercettazioni al trofeo...

Martedì 7 giugno 2011.
Rip Team - I Farfallini 3 - 1.

Ieri sera al campo De Rossi è andata in scena una partita a dir poco spettacolare, con rigori assegnati da una parte e dall'altra e con ribaltone finale. Fin qui tutto normale, con la matricola in maglia gialla che agguanta la seconda vittoria su due incontri disputati e si assicura il primo posto nel girone A. In realtà, alla fine del primo tempo, quando I Farfallini conducevano il match per 1 a 0, nelle sale gioco sembra siano aumentate le scommesse live sul risultato finale del match, proprio sul 3 a 1 a favore della Rip Team che poi si è realmente verificato. Nella mattina di oggi sono poi emerse delle intercettazioni telefoniche in cui sembra si faccia riferimento ad un componente della Poveri di calcio, solito frequentare tali sale e soprattutto solito fare grosse puntate sui risultati esatti. In particolare dai tabulati sono stati estratti i seguenti dialoghi:

P1: Sei riuscito a recarti alla saletta?
P2: Si sono proprio lì.
P1: Hai trovato il Manny?
P2: Ma il Manny chi? Il tuttofare?
P1: Si si proprio lui, cercalo che ti darà il risultato esatto della partita che si sta disputando al De Rossi. E' un risultato certo, ho già parlato io con lui. Punta tutto quello che hai!
P2: Guarda lo vedo, era un pò che non lo incontravo e non mi aspettavo avesse raggiunto questa "forma", forse con tutte le vincite truccate si sta dedicando agli itinerari enogastronomici!
P1: Smettila di fare ironia gratutita e fatti dire il risultato e gioca tutto quello che ti ho dato.
P2: Ok. Ci sentiamo più tardi.

Questo è un estratto dell'intercettazione che potrebbe portare il direttivo del Trofeo a prendere delle decisioni importanti nei confronti del Manny!

Si attendono evoluzioni sul caso.
Radio Trofeo Caffarella.

Nessun commento: