venerdì 27 maggio 2016

1a giornata - TOP 11


Eccoci qua. Con la rubrica più richiesta del Trofeo da nove a questa parte. Martedì sono andate in scena le due partite della prima giornata che hanno visto incontrarsi le due squadre storiche, Poveri di Calcio e A.S. Palmetta, e il Depo, in cerca di un piazzamento importante nella "decima", con la Rip Team campione uscente.
Con il roboante 3 - 4 del primo match, tra i pali abbiamo inserito entrambi i portieri dell'altra partita. Pirone e Rossoni hanno dimostrato sicurezza e decisione negli interventi effettuati.
Sulla linea difensiva quattro conoscenze del Trofeo. Di Marzio, tornato in campo dopo una lunga sosta, Ferretti, sempre decisivo negli schemi difensivi del Depo, Bestetti, altro leader della difesa della RIP e Spurio Danilo, il solito "The Wall" della difesa orange. Quando è entrato lui ha dato sicurezza a tutto il reparto.
A centrocampo l'ottimo Cerra, l'inossidabile Bontà e il furetto Innocenti hanno dato modo alle loro squadre di impostare il proprio gioco e "interdire" quello degli avversari.
In avanti Benedetti ha confermato le sue caratteristiche di goleador e non solo e poi i due bomber di giornata. Amico e Caforio. Entrambi hanno realizzato una doppietta e hanno dato vita ad un match molto divertente e scoppiettante.

Ci vediamo la prossima settimana.
Buon Trofeo a tutti

L'Organizzazione.

Nessun commento: