lunedì 7 luglio 2008

FINALI: TOP 11

Ieri sera con le finali per il 3° posto prima e per il 1° posto a seguire, si è conclusa la seconda edizione del Trofeo Caffarella. Anche quest'anno le aspettative non sono state deluse e la cena di fine torneo ne è la testimonianza concreta. Sessanta persone sedute al tavolo fino a tarda serata con sfottò goliardici e cori hanno mostrato come ancora una volta abbia vinto la voglia di stare insieme indipendentepente dal risultato finale. Passiamo ora al calcio giocato che comunque è stato il protagonista principale del trofeo. La Top 11 delle finali vede per la prima volta a difendere i pali sir butterfly Vrivi della Poveri di calcio coadiuvato in fase difensiva dai centrali finalisti Schiavetto e Rossi e dagli esterni Romano e Rotoli ancora una volta tra i migliori. A centroacampo Laveder fa il suo primo ingresso accanto al sempre presente Terracina mentre sulle fasce ottime prestazioni dei motorini Grasso e Lattanzi. In avanti non poteva mancare il capocannoniere del torneo Ciolfi che ha portato i suoi alla vittoria finale e Vender che con il suo quarto gol aveva riacceso le speranze di vittoria dei granata.
Grazie a tutti
l'Organizzazione

3 commenti:

GIPPI ha detto...

grazie a tutti. La più grande soddisfazione per chi lo organizza è che alla fine per tutti, a parte qualche eccezione, il risultato conta il giusto. Vuol dire che il messaggio che volevamo dare è passato. Alla prossima edizione.
CIAO
p.s. il "clima" della cena di ieri... grandioso

BIF ha detto...

concordo con il mio Presidente-Capitano.. il clima di ieri è stato pazzesco.. ringraziamo tutti, ma proprio tutti, che hanno remato nella stessa direzione!!

TIDE ha detto...

grazie a tutti...ho visto solo belle persone...complimenti a voi che organizzate un così bel torneo.