martedì 5 luglio 2011

Il pensiero di un "povero"...

...un piccolo pensiero sulla giornata di ieri, che come al solito ha visto protagonista la voglia di divertirsi e stare insieme. Dal pomeriggio che abbiamo iniziato ad organizzare questo evento che oramai caratterizza le nostre estati, preparare le coppe, le foto, l'arrivo dei ragazzi per la prima delle due finali, e vedere che più passava tempo e più arrivava gente. Andare negli spogliatoi e preparare la nostra partita, quella che ci siamo comunque giocati contro una squadra oggettivamente più forte di noi. L'agonismo in campo che caratterizza sti "poveri" che non mollano mai!!!! Poi la delusione per non essere riusciti almeno a raggiungere i calci di rigore. Il primo momento emozionante della serata che sono state le premiazioni. Vedere la Triade perfetta in tutto, e soprattutto vedere i volti sereni e felici di tutte le persone presenti in campo in quel momento. Poi il ristorante, che oramai è diventato un appuntamento irrinunciabile, qui altre emozioni, a partire dalle foto che giravano sul proiettore, al video fatto da Giampaolo e Tony, all'abbraccio con Emanuele Nocera, che nonostante tutto è passato per salutarci. Poi stremati, sono arrivati i saluti "ahò se rivedemo l'anno prossimo". Salgo in macchina dopo aver accompagnato Giampaolo Enrico Toti Monaco a casa, e penso a quante cose belle sono successe in questi due mesi tra amichevoli, convocazioni, telefonate, email. Ma poi sale una leggera (forse qualcosa di più che leggera) amarezza.

"ma possibile che si debba aspettare tutto sto tempo per rivedersi e stare insieme????????"

Grazie Presidente per tutto questo. Grazie a voi che avete dato vita a qualcosa che penso porteremo a lungo nella nostra mente!!! Grazie, grazie di cuore!!!!!!!!!!!

Buona giornata a questo stupendo gruppo di amici che qualcuno ha definito "poveri".. ma in fondo ricchi per tutto quello che riusciamo a condividere insieme!!!!

Chicco

Nessun commento: