Il ridicolo tentativo dell'ormai famigerato "Ragno Nero" e della sua dilettantistica combriccola di impostori di salvare la propria immagine è miseramente fallito. Il Ragno Nero e il suo sistema di impicci sono implosi su loro stessi, come vi dimostriamo nelle foto che alleghiamo al presente comunicato. Anche un bambino avrebbe saputo produrre un fotomontaggio migliore. Come si nota nel dettaglio, la foto pubblicata risale peraltro al 1 Luglio 2013 (ben prima del sequestro della Coppa) e ritrae il "Ragno Nero" ed il suo braccio destro "BIF" intenti a scolarsi un bel litrozzo di Romanella, probabilmente alla faccia di tutti gli ignari ed onesti partecipanti al Trofeo Caffarella. E' ormai evidente che gli INFANGATORI del quartiere Appio Latino non reggono più la pressione e commettono errori grossolani nell'inutile tentativo di salvare ciò che non è più salvabile. Per chi già non lo sapesse, vi informiamo che l'ispettore Borzaseau, il cui vero nome è Berluscaccaldi, è stato nel frattempo trasportato nel carcere federale di Guantanamo.
VI INVITIAMO AD ARRENDERVI.
NON CI SARANNO ALTRI APPELLI.
LA COPPA E' NELLE NOSTRE MANI.
IL MONDO E' CONTRO DI VOI, E MOLTO PRESTO NE AVRETE LE PROVE.
GRUPPO RIVOLUZIONARIO GIUSTIZIA al CAFFARELLA
3 commenti:
cmq il realizzatore delle suddette foto FALSE verrà messo sotto contratto dalla Triade per il prossimo Trofeo per la lavorazione di ogni tipo di foto del Trofeo (UN VERO FENOMENO CON PHOTOSHOP)
comunque a Davidì lo sai che te dico, che non tutto viene per nuocere, così il prossimo anno Tony se impara a fanne così tante de premiazioni.
Sti ragazzi c'hanno dato na bella idea, se se ripresenta con il tavolo pieno pure il prossimo anno, gliele rubiamo noi, prima della premiazione.
Non glielo dire però!!!
Vi adoro!!!!
Posta un commento