mercoledì 4 luglio 2007

2^ SEMIFINALE - IL CAPITANO DELLA REAL I MICHIONI



Il capitano della Real i Minchioni, Leader indiscusso della classifica capo cannonieri, è stato intravisto insieme a Mister Vagarini e Presidente Gianni, ieri sera durante la prima semifinale. Sicuramente a studiare gli schemi, movimenti e uomini della prima finalista, Antonacci non ha perso l'occasione per rinvigorire la polemica sul vento del Nord. Ecco una stralcio delle sue dichiarazioni:

"Per l'ennesima volta mi vedo costretto a sottolineare alcune storture di questo Trofeo. In questo caso mi è sembrato piuttosto strano che essendo passati come primi del girone ci vediamo penalizzati, nell'avere meno giorni per recuperare. Per l'esattezza 2."

" Anche in questo caso, dopo la terza partita consecutiva senza ammonizioni per Capitan Monaco, mi sento di ipotizzare che la longa mano che influenza il 1° Trofeo possa essere considerato proprio lui"

"... ci sentiamo i più forti e lo dimostreremo, vogliamo tutti i Trofei quello di 1° classificato, miglior capo cannoniere e miglior portiere. Non è spavalderia è consapevolezza dei propri mezzi"

Capitan Antonacci non ha poi voluto commentare alcuni commenti arrivati dallo spogliatoio della Poveri di Calcio su una promozione tipo saldi di fine stagione su servizi poco occasionali svolti da una nota Personalità del quartiere.


L'Organizzazione

1 commento:

BIF ha detto...

non si poteva fare un paragone diverso.. con tutti i giocatori nel panorama europeo.. proprio quel fastidioso dovevi mettere? cosi me lo fai andare di traverso il capitano dei Real i Minchioni..