venerdì 13 luglio 2007

Ed è già mercato

Ci siamo. Una volta finito il prestigioso Trofeo Caffarella,inizia il calcio-mercato. I presidenti, si muoveranno per dare ai propri allenatori formazioni sempre più competitive. La prima indiscrezione arriva dalla formazione campione de I Poveri di Calcio. Sembrerebbe in atto un scambio ad alti livelli tra Il Ragno Nero Vrivi e Stefano ritardoni. Vrivi rientrerebbe dal prestito oneroso concesso ai Real I Minchioni, dove tra l'altro ben si è comportato (si parla di un abbonamento vitalizio con la gelateria Papaya - dove tra l'altro è stato effettuato il sorteggio per i gironi di qualificazione). L'asso di via Crivellucci, fermato all'uscita di un noto locale della capitale, al solito disponibilissimo con la stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni."Sarei felice come una "Pasqua" di rientrare alla base, e so che mi aspetta un duro compito, quello di sostituire il mio amico Ciccio Rossoni. Probabilmente per dare più forza a questo pensiero, ieri sera indossava uno strano cappello.
Il portierone della seconda classificata ha poi continuato: "Amo le sfide e sono pronto a vincere anche questa. Mi preparerò scrupolosamente per arrivare al top all'inizio del Trofeo. L'unica cosa che ancora non si sa il periodo in cui partirà, si vocifera l'inizio della Primavera 2008.
Sarebbe bellissimo poter rientrare e dare il mio contributo dopo una partentesi nella Real i Minchione nella quale ho avuto l'occasione di stare insieme a splendidi ragazzi. So che loro capiranno questo mio passaggio, perchè è il cuore che chiama e al cuor non si comanda."



Vrivi ha poi concluso: "E poi, anche se a parti inverse, sarebbe nuovamente sfida con Rozzo che quest'anno mi ha strappato il trofeo dalle mani. Non vedo l'ora". (METTETE L'OCCHIALI!!!)

Nei prossimi mesi vedremo gli sviluppi sulla vicenda.


L'Organizzazione

Nessun commento: