venerdì 2 luglio 2010

Top 11 - Semifinali

A grande richiesta, a partire dalle semifinali, è partita la top 11 del Trofeo Caffarella. Dopo la bagarre della fase a gironi e quella dei quarti di finale siamo arrivati finalmente ai due scontri che hanno decretato le due finaliste della quarta edizione del trofeo. Nelle due semifinali si sono messi in luce Mastrodomenico, estremo difensore della A.S. Palmetta che con il suo rigore decisivo ha "portato" i suoi in finale. Sulla linea difensiva da destra ancora una maglia arancione, quella di Coppola, affiancato al centro da Romano dei Nati stanchi, da un'altro "orange" Cesario G. e a chiudere il vergognoso Di Carlo.
Tra i quattro centrocampisti abbiamo scelto il farfallino De Rossi e il nato stanco Di Raimondo come coppia centrale e come esterni Cesario M. e Petrilli. In avanti non poteva mancare De Angelis Gianluca che, con il suo sesto gol nel trofeo, si candida nuovamente come leader dei cannonieri affiancato dal suo compagno di reparto, Palombi, che con una doppietta ha ipotecato nel secondo tempo la finale per la sua squadra.


Un saluto a tutti e ci vediamo domenica per le finali.
L'Organizzazione

1 commento:

Anonimo ha detto...

si candida capocannoniere solo per la mia assenza ricordiamolo!!!l'infortuni pesa anche sul risultato della semifinale...peccato...