lunedì 7 luglio 2014

L'UNIONE FA LA FORZA

Ed eccoci di nuovo qui in un lunedì come tanti altri dopo un giorno tanto speciale e unico, si dopo aver scritto ancora la storia….? NO, dopo aver vinto ancora il trofeo caffarella….? Assolutamente no amici miei, semplicemente ancora una volta di più con la consapevolezza nel cuore e quasi le lacrime agli occhi di aver trascorso altri due mesi fantastici insieme agli amici che purtroppo per tantissimi motivi magari ti ritrovi a vedere solo in quei giorni, ma che ogni volta che li guardi negli occhi sembra non essere mai passato così tanto tempo…..Di ringraziamenti, di abbracci di strette di mano di sorrisi e di pianti se ne sono visti tanti, si è vero noi ragazzi della Palmetta abbiamo vinto per la quarta volta il trofeo, forse siamo la squadra più forte non lo so…..ma la cosa che più ci inorgoglisce (e credo di parlare anome di tutti) è quello di far parte di questa grande macchina che ne sono sicuro già da oggi sta pensando a cosa fare il prossimo anno, a cosa inventare di nuovo, preparare alla grande la nuova edizione del trofeo ed è proprio da questa unione che nasce la grandezza di questo trofeo, che come tante cose è nato forse quasi per scherzo e che forse neanche loro avrebbero mai immaginato diventasse così…..e invece??? Guardate un po’ cosa è diventato oggi e dove siete riusciti ad arrivare…..dietro a tutto questo a vederlo da fuori molte persone potrebbero dire “chissà quante persone ci sono per organizzare un’evento così” e invece no……è un semplice grappolo di persone anzi di grandissime persone e amici che è riuscito a fare tutto questo……a loro va l’applauso più grande, a loro va l’abbraccio più forte e il sostegno di tutti noi partecipanti e amici per farli proseguire anno dopo anno, onorando il trofeo nel migliore dei modi a voi ragazzi va la nostra standing ovation più grande!!!!!!

Tutte queste emozioni, sensazioni, si concentrano in soli due mesi intensi tra blog, prese in giro sfottò gruppi su social network fino a placarsi inesorabilmente, fino a quando (e ditemi se non è vero) ogni tanto ognuno di noi prova ad aprire il blog dicendo tra se e se “ma chissà magari qualcuno ha scritto qualcosa” e invece no, ma si coglie l’occasione per scorre tutte le notizie, le foto, rivivere quei momenti degli anni passati e ricordare tutte le persone e le cose che abbiamo fatto insieme anno dopo anno ed è questa l'UNIONE CHE FA LA FORZA.

Cari organizzatori fermatevi un attimo a pensare e a guardare che cosa siete riusciti a creare bravi bravi e ancora bravi solo e semplicemente:

UNICI!!!!!!!

Ps. In tutto questo mi sento in dovere di chiedere scusa a Chicco, di sicuro l’intenzione non era certo quella di far male assolutamente…..figurati ci mancherebbe altro…..alla prossima un abbraccio a tutti.

Lucas79

5 commenti:

BIF ha detto...

sposo parola per parola fino alle virgole. e per quanto riguarda il resto.. hai solo rischiato che ti strappassi le tue figurine. pensa ;) acqua passata. senza rancori. naturalmente. in pieno spirito Trofeo!

il presidente ha detto...

GRANDE Luca ONORATO della tua presenza nella MIA FAMIGLIA che si chiama PALMETTA!!
Hai dato da sempre veramente tanto a questa squadra in tutti i sensi!!
GRAZIE DI CUORE!!
ps: condivido in pieno il tuo pensiero verso gli organizzatori

Lucas79 ha detto...

Sono io che devo ringraziare te per avermi accettato insieme a tutti i componenti facendomi sentire a casa in ogni occasione e soprattutto devo ringraziare Michele per avermi detto quel giorno "ma ti va di venire a giocare a calcio con un gruppo di amici?" io gli ho risposto certo non ci sono problemi.....credevo fosse una partita così per giocare e basta, e invece ho trovato delle persone uniche che vanno molto al di là del campo da gioco, anche se purtroppo non ci frequentiamo molto per varie cause credo che ogniuno di noi sa che può contare l'uno dell'altro!!!!!!
GRANDE PRESIDENTE UN ABBRACCIO

ziomonaco ha detto...

la cosa più bella è poter dare la dimostrazione che questa passione, che è il calcio, può essere vissuta in modo pulito e che la cosa è contagiosa.

Grazie a tutti voi per l'impegno che ci mettete nell'interpretare al meglio lo spirito del trofeo.

Grazie per il video stile al qaeda!

MERAVIGLIOSO!!!

Mr.Michele ha detto...

Siete troppo belli!