venerdì 15 luglio 2016

IL PROTAGONISTA : TONY VRIVI





Lascio l'ultimo post di questa rubrica, a questo uomo qui. Colui che HA creato il Trofeo Caffarella e ha dato vita ALLO SPIRITO DEL TROFEO.
In campo tra infortuni vari e in due squadre (prima Real I Minchioni e poi Poveri di Calcio) ha collezionato 41 presenze (sesto nella graduatoria all time) incassando 59 reti e finendo 10 volte in Top 11 settimanale. Una sola ammonizione, segno evidente di una presenza positiva in campo, e per giunta nell'ultima partita di questa stagione, dove si è leggermente inalberato con il guardalinee per il gol "fantasma" subito in finale.
Fuori dal campo.. che dire, un'organizzazione impeccabile dalla prima partita, fino alla cena finale della decima edizione, spesso sobbarcandosi rogne, imprevisti, ritardi, ma sempre con il sorriso e la voglia.
Da amico, Socio, braccio destro e quant'altro, non posso che ringraziarlo di cuore per averci regalato tutto questo, per avermi dato l'opportunità 9 anni fa di partecipare a quello che era un semplice Torneo estivo, e invece si è tramutato in qualche cosa di più bello e importante.
.. credo a nome di tutti
GRAZIE TONY! DI CUORE!



2 commenti:

Lucas79 ha detto...

Semplicemente.....GRAZIE!!!!!!!

Mr.Michele ha detto...

MONUMENTO