venerdì 25 maggio 2012

A beneficio di tutti i componenti della Poveri di Calcio, soprattutto quelli che non leggono le mail, pubblichiamo il messaggio che Capitan Monaco ha voluto inviare alla sua squadra, la settimana prima dell'inizio del 6' trofeo:

Da: GIAMPAOLO MONACO
Date: 25 maggio 2012 15:33
Oggetto: Re: Trofeo caffarella


Ciao a tutti, volevo ricordarvi che giovedì prossimo ore 21 c'è la prima partita del 6' trofeo caffarella. Inutile dire che avendo partecipato a 4 finali su 5, come ogni anno l'obiettivo minimo è quello di arrivare in finale. 


Gli anni passano ma come sempre credo che sapremo dimostrare che, con il cuore e la passione che ci mettiamo ogni volta, riusciremo ad essere all'altezza anche quest'anno. 


Per quanto riguarda le modalità di posizionamento in campo, la tattica, sostituzioni, ecc...... invito tutti a rimettersi alle decisioni di Mister Vagarini che ormai da 3 anni ci fa questo enorme favore di venire al campo ed avere a che fare con 15/16 rompi coglioni.
Solo per questo dovremmo riconoscergli l'autonomia di scelta, anche quando pensiamo che stia sbagliando.


Concentriamoci tutti a fare il nostro che per molti di noi è pure troppo.


 Daje Poveri


VIVA LA FREGNA!

1 commento:

cico ha detto...

...propongo di presentarci al campo 15 min. prima (20:15) x preparare meglio con mister vagaguerini, una partita che si presenta assai ostica. cico.