lunedì 9 luglio 2012

VOGLIO ESSERE COME LORO...


Sono delle semplici persone...le accomuna la passione smisurata per il calcio e si vogliono bene da veri grandi amici come fossero fratelli (...o lo sono davvero?)!
Se non ve ne siete accorti, ci fanno sentire importanti come solo le nostre famiglie, con i loro piccoli e grandi gesti, ogni giorno sanno fare.
Organizzano uno splendido torneo (quest'anno ha già compiuto sei fantastici anni), hanno creato il blog amatoriale tra i migliori della rete (in una veste grafica essenziale rafforzata da fotomontaggi e da varie goliardie da fare invidia ai migliori pubblicitari su piazza), aggiornano con precisione (senza problemi di orario) gli eventi del trofeo, sono sempre presenti e commentano quasi tutte le partite, giudicano con competenza le prestazioni e suggellano la più famosa top 11 del quartiere.
Danno libero sfogo a chiunque voglia dire la sua in piena democrazia, e cosa più importante, riconoscono senza problemi i propri errori e sono pronti a rimettersi sempre in discussione. Tutto questo per il nostro ed il loro benessere.
Cari Tony, Chicco, Giampaolo e Davide per quello che fate, per quello che date, per quello che siete...siete dei grandi!
Io...VOGLIO ESSERE COME LORO

Mister Michele

Nessun commento: