mercoledì 2 luglio 2014

Dichiarazioni Ultima Ora



Roma, 2 luglio 2014


In merito alle continue dichiarazioni del signor Lucas79, che parla per nome e conto della società Palmetta (ma con quale titolo?), posso affermare che continuo a lavorare per curare gli interessi del mio assistito Mastrodomenico, e ritengo di dover dire con assoluta certezza che l'offerta della Soc. Poveri è UFFICIALE e verrà valutata attentamente... 
Il mio assistito terrà una conferenza stampa nella giornata di domenica 6 luglio alle ore 22, al termine delle finali in nel noto ristorante " Casali Gasperini " dei colli albani.
Lì verrà ufficializzata la SUA scelta condivisa con il sottoscritto e saprete per quale squadra difenderà i pali nel prossimo torneo...


In fede
M. Raiola

3 commenti:

BIF ha detto...

Procuratore la ringrazio per il suo esaustivo intervento. Si stavano creando troppe pressioni intorno al ragazzo! Attendiamo qualche altro giorno e sapremo. La ringrazio a nome di tutta la Poveri di Calcio.

Lucas79 ha detto...

Buongiorno procuratore (ahahahahah!!!) in merito al titolo che ho all'interno della società AS Palmetta posso cominciare con il dire che mi occupo del mercato della società in strettissima collaborazione con il Presidente Nocera ed i Mister Malgieri/Orru (oltre tutto il primo mio VERO procuratore che ha permesso il mio arrivo in squadra), avendo capito sin dal lontano 2008 l'impegno della società nel voler formare prima di tutto un gruppo unito di persone VERE capaci di memorabili imprese come il primo titolo vinto abbiamo cominciato la collaborazione fino ad arrivare ad oggi con alle spalle atri due titoli (TRIPLETE), plasmando nel corso degli anni con acquisti mirati su indicazione dei Mister portando pezzi pregiati noti al panorama calcistico laziale a cominciare proprio dal Portierone Mastrodomenico (di cui oltre tutto sono stato allenatore e che conosco sin dall'infanzia), per proseguire poi con gli Spurio Brothers, Compagno, Savelli, Marazzi, tutti ottimi giocatori ma soprattutto uomini di sani principi!!!!

Ritengo pertanto che Lei Procuratore (ahahahaah!!!!) avendo sotto la sua gestione giocatori si, di alto livello tecnico, ma decisamente scarsi sotto l'aspetto umano/comportamentale (Ibrahimovic, Balotelli etc....)non possa curare gli interessi del Sig. Mastrodomenico.

Attenderemo con ansia questa fatidica conferenza stampa, per fortuna fatta al noto ristorante Casali Gasperini, almeno potrai mangiarci su!!!!!

In fede Lucas79

THE WALL ha detto...

Nella mia qualità di uomo forte dello spogliatoio palmettiano, credo che se la società si facesse sfuggire il miglior portiere di due edizioni del trofeo vorrà dire che è proprio vero che nel mondo del calcio non esiste riconoscenza e siamo tutti in discussione presidenti e mister compresi... comunque conoscendo il nostro portiere da una vita ed essendo di antichi valori non penso voglia abbandonare il nostro spogliatoio per passare dai nostri "pseudo cugini" poveri.