lunedì 7 luglio 2014

VIVERE UNA FAVOLA...


...e Poker fu! Sembrava davvero quasi annunciato, e per questo non sembrava vero. La verità solo al triplice fischio! Alla fine del primo tempo la mente andava a pescare quelle sensazioni vissute, quasi lontane anni luce. Terza edizione del Trofeo, anno 2009, semifinale appena conclusa, una partita che non scorderò mai nella mia vita, al pari delle 4 finali vinte nelle edizioni successive. Penso tutto sia nato lì, nel momento in cui ero seduto incredulo vicino agli spogliatoi ..dove una squadra non sapeva che stava diventando Squadra, la Squadra degli anni ’10! Oggi la consapevolezza di esserlo mi fa stare bene nell’animo! Auguro davvero ai miei avversari di provare almeno una volta la gioia che sto provando io.
Non smetterò mai di ringraziare tutti i ragazzi che ne fanno e ne hanno fatto parte, chi come giocatore chi come tifoso o capo ultrà, chi come dirigente accompagnatore chi come direttore sportivo chi come “immenso Presidente”.
Tutto questo oggi non sarebbe vero se non ci fossero stati quei “Bravi Ragazzi” ad organizzare un Trofeo che fa innamorare anche le persone più riluttanti verso l’universo “Calcio”.

Oggi mi sento di ringraziare tutti Voi perché sto vivendo una “Favola”!
Mister Michele.

2 commenti:

il presidente ha detto...

Sei il mio UNICO MISTER!!
Quante ne abbiamo passate insieme,ricordo benissimo quel momento dopo quella partita, seduto quasi a terra con l'espressione incredula.
Sei stato per me specialmente nei primi anni del torneo un punto di riferimento con cui confrontarmi quotidianamente.
Come dici tu siamo rinati proprio dopo quella partita siamo diventati più forti e sicuramente ancora più UNITI!!
Non finirò mai di dirti GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Mr.Michele ha detto...

Sei una polveriera di emozioni! Caricheresti a pallettoni qualsiasi persona delusa dalle cazzate! Te vojo troppo troppo BBBene!