venerdì 22 giugno 2012

LE INTERVISTE DI SKY

A.M:. Angelo Mangiante per sky sport
D.B.: Davide Borzacchini Poveri di Calcio


A.M.: Buon giorno Davide, ti senti pronto per il dentro o fuori di martedi?
D.B.: Si, prontissimo cercherò come sempre di dare il 110% per la squadra
A.M.: Sembra che dopo l’ultima partita guardando le pagelle dei quotidiani ti sei un po’ risentito. E’ vero?
D.B.: bhe, risentito ( ride) non proprio, anche se personalmente non sono d’accordo col voto che mi è stato dato, viste anche le prestazioni di altri a cui sono stati dati voti maggiori o uguali.
A.M.: scusa Davide a chi ti riferisci?
D.B.: a nessuno in particolare non voglio fare polemiche inutili, poi le persone hanno gli occhi per guardare e giudicare da sole.
A.M.: Perché pensi di non meritare quel voto?
D.B.: Semplicemente perché credo di aver fatto una gara nel complesso almeno sufficiente, poi mi sono stati affibbiati degli errori, che per carità ho commesso, però ce ne sono stati tanti altri non giudicati. Poi non dimentichiamoci che come sempre mi sono messo a disposizione della squadra giocando in un ruolo che non è più mio e soprattutto nel secondo tempo mi è stato chiesto di fare il terzo a sinistra della difesa a tre, e tutto sommato non mi sembra proprio di aver demeritato.
A.M.: Quindi sei molto contrariato per questa mancanza diciamo così di stima nei tuoi confronti?
D.B.: basta, lasciamo stare ognuno è libero di vedere le cose come gli pare, mi prendo questa ennesima critica e cercherò di utilizzarla per migliorare. Poi sai oltre alla pancia ho anche le spalle grosse quindi va bene così.
A.M.: sembra che questa mattina sei stato visto chiacchierare amichevolmente con il Presidentissimo della A.S. Palmetta è vero?
D.B.: si, verissimo. Ci conosciamo da anni.
A.M.: Sembra però che qualcuno stia mettendo in giro la voce che il prossimo anno potresti accasarti con la Palmetta è vero?
D.B.: bhè, è ancora molto presto, e poi c’è un trofeo da conquistare ancora, e sicuramente ci metterò anima e cuore per dare alla mia squadra il massimo.
A.M.: Quindi sono voci infondate quelle che ti vorrebbero alla corte di Mister Maligeri il prossimo anno.
D.B.: per ora penso solo alla Poveri la squadra con cui sono cresciuto, poi le strade nel calcio sono infinite, io nutro grandissimo rispetto nei confronti del mister della Palmetta e credo anche lui nei miei.
A.M.: Allora a fine stagione ci potrebbe essere un divorzio?
D.B.: no, non è così, adesso darò il fritto per la poveri, poi se a fine stagione capirò che non sono più il bene accetto allora mi guarderò intorno e certo la Palmetta sarebbe perfetta, così non dovrei nemmeno cambiare casa. Poi come ti ho gia detto sia Mister Michele che il Patron della Palmetta e come tutto il resto della squadra sono delle persone magnifiche.
A.M.: allora ci si rivede a fine stagione?
D.B.: si promesso.
A.M.: Allora in bocca al lupo per la prosecuzione  del trofeo, e buona giornata.
D.B.: Ciao Angelo, buona giornata anche a te.

Nessun commento: