venerdì 30 maggio 2014

EVENTO STORICO AL TROFEO...


L'attaccante della Poveri di calcio, ricorda con grande emozione la sua rete nell'amichevole disputata ieri sera contro i rivali storici dei Nati terzi (ex Nati stanchi).

Poche ora fa Emilio Stella "Stelluso" (nella foto a sinistra) ha vissuto forse il momento più importante della sua carriera, firmando la rete del momentaneo pareggio nell'ultima amichevole di preparazione all'ottava edizione del Trofeo Caffarella, poi vinta dai suoi per 2 a 1. L'uomo con più presenze al Trofeo aveva timbrato il cartellino dei marcatori già lo scorso anno in una partita ufficiale con un rigore durante i quarti di finale contro l'A.S. Palmettta. Ma mai aveva realizzato un gol su azione.

«Il gol di ieri sera rimane storico - ha ammesso il calciatore - anche se si trattava di una partita amichevole e la speranza ora è quella di ripetersi, questa volta nella fase a gironi».

Un gol che non cambierà la sua carriera: «E' stato un bel momento, ma non è che ora firmerò per la A.S. Palmetta dopo questa rete. Sono un "Povero di calcio" e dimostrerò l'attaccamento alla maglia fino alla fine della mia carriera». L'attaccante è stabile alla Poveri, «Qui sono molto felice, è una bella squadra, con tanti tifosi. Ora dobbiamo riprenderci il titolo che manca ormai da troppo tempo»


Nessun commento: