giovedì 22 maggio 2014

TOP 11 - AMICHEVOLI



Ieri sera è andata in scena la terza amichevole della stagione 2014. Si sono affrontate la Rip Team, in cerca di riscatto dopo l'ottima prestazione all'esordio nel 2011 e i deludenti risultati del 2012 e 2013 e la Drink Team vogliosa di migliorare il comunque ottimo terzo posto all'esordio dello scorso anno.
Ecco gli undici che si sono messi in evidenza nella partita di ieri sera.
Tra i pali, come un gatto che salta da un cornicione ad un altro, ottima prestazione di Maiorino. Sulla linea difensiva da sinistra a destra evidenziamo la grande gara di Aldino della Rip Team, del rosanero Aldo e di Maiorino. Tra i quattro di centrocampo buona prestazione sulle fasce di Aldo e Maiorino con grandi sgroppate in su e in giù per la linea laterale. In mezzo a dettare i tempi troviamo un altro rosanero, Maiorino, accanto al 713 (ma che numero è) della Rip Team, Aldino. Tra gli avanti si sono distinti, neanche a dirlo, Aldo, Maiorino e Aldino.



Ancora qualche amichevole e tra due settimane si inizierà a fare sul serio. Chissà se i primi TOP 11  della stagione riusciranno a confermarsi anche in partite ufficiali. 


Siamo tutti in attesa!
Buon Trofeo Caffarella

1 commento:

Rip Team 16 ha detto...

Ahahahhahahahaha no va bè ragazzi avete vinto voi! Non parlo piu! Ahahha