venerdì 6 giugno 2008

1a GIORNATA - TOP 11

Nella prima uscita del II Trofeo Caffarella si sono registare due vittorie, da un lato i campioni in carica hanno regolato i Nati stanchi con un 3 a 1 forse un pò troppo ingeneroso per la compagine di Mister Cardarelli, mentre nell'altra sfida della serata i granata di Mister Civitella hanno avuto il sopravvento di misura sui bianchi di Mister Telloni. Nelle due partite si sono messi in luce soprattutto i giocatori delle due squadre vincenti. In mezzo al campo hanno brillato Terracina del Deportivo la vergogna e Buonfiglio dei Nati stanchi, sulle fasce il solito Di Carlo e il solito motorino Lattanzi. In difesa grande prestazione della coppia centrale dei campioni in carica, Schiavetto e Ascenzi, che poco spazio hanno lasciato agli avanti avversari.
In fase di attacco registriamo una buona prestazione del fantasista granata Vender che ha regalato il gol vittoria ai suoi, e del nuovo acquisto dei Poveri di calcio, Trinchieri, che con un grande gol ha portato in vantaggio in suoi dopo il momentaneo pareggio di Romano, esterno destro dei Nati stanchi che entra così di diritto nella top 11. A chiudere la linea difensiva l'ottima prova di Rossi, arcigno difensore granata.
Il ruolo più delicato, il portiere, ha visto grande equilibrio anche perchè i quattro chiamati in causa non hanno dovuto svolgere un grande lavoro. L'unico a distingueersi è stato Minghini del Deportivo la vergogna con una strepitosa parata su una punizione di Giglio della A.S. Palmetta che ha permesso ai granata di conservare il vantaggio.

Ci vediamo alla seconda giornata
l'Organizzazione

2 commenti:

Francesco Loiacono ha detto...

Grande Minghini!!!

teatino ha detto...

Grande Presidente!!!!