martedì 3 giugno 2008

NOTTI BRAVE

Roma 3 Giugno 2008
Notti brave per i componenti de I Poveri di Calcio.Continua il travagliatissimo pre-Torneo dei Campioni in carica. Dopo la telenovela Vrivi, l'acquisto contestatissimo di Schiavetto, il cambio
all'ultimo istante dell'allenatore (benvenuto al Mister Zuccari Senior), a pochi giorni dal calcio di inizio alcuni giocatori sono stati beccati in un noto locale di Roma. Ma andiamo con ordine.
Tutto nasce da un "avvistamento" nella serata di domenica di alcuni giocatori nel quartiere Testaccio (noto per i numerosi locali aperti fino a mattina). I due giocatori hanno ovvimente smentito, durante l'intervista rilasciata a RTC. Il Presidentissimo, invece, ospite della trasmissione sportiva "Guida al Trofeo", ha lasciato trapelare tutto il suo malumore. Dopo aver reso noto sia il locale, sia la fonte, il Presidentissimo ha così risposto:
"È tutto sotto controllo, appena saputa l'indiscrezione ho contattato i due viveur gli ho detto: a belli a me la notte piace dormire.. quindi cercate di andare a dormire pure voi"!
Si attendono sviluppi, ma intanto i due pagheranno quanto meno una salatissima multa.

Nessun commento: