giovedì 26 giugno 2008

Quarti di finale: Real Power vs Tanto pé giocà

24 giugno 2008. Alle ore 21 sono scese in campo le formazioni dei TANTO PE' GIOCA' vs REAL POWER.

Partita equilibrata tra due squadre che si conoscevano bene per le tante amichevoli disputate pre-torneo. Primo tempo con leggero dominio dei ragazzi di Masier che piu volte si avvicinavano dalle parti del portiere Rossoni. Dopo i primi 15 minuti la pressione aumenta e al 19° clamorosamente prima MITTARELLI e poi GIANPAOLO non riescono a buttarla dentro a pochi passi dalla rete. Al 25° il bomber DE ANGELIS Gianluca con un tiro da fuori prova a sbloccare lo zero-a-zero ma NON VA'! Finalmente al 30°, sullo scadere, con una punizione al sonniffero il numero ‘10’ PANIMOLLE riesce ad infilare Rossoni... palla al centro e tutti a domandarsi ma come c***o ha fatto!?!?

Secondo tempo si comincia subito con la Real Power che spinge in avanti il suo baricentro alla ricerca del pareggio e lascia qualche contropiede ai BIANCOVERDI. Tanto possesso palla con qualche palla gol. Cresce la tensione con il passare dei minuti e al 25° succede di tutto. Contatto dubbio tra GIANPAOLO e il ‘14’ dei blues che si lascia cadere in aria. L'arbitro non ha dubbi ed indica il dischetto. Dobbiamo aspettare il 30° per l'esecuzione di Antonacci dopo molte proteste ed un cartellino rosso per GIANPAOLO. Tiro forte ed è gol... il bravissimo CAVALCANTI non può nulla. Nel recupero non succede più nulla e quindi si va ai calci di rigore.

PANIMOLLE decide il quintetto per i calci dagli 11 metri... ma la scelta non risulta azzeccata.
Prima DE ANGELIS Gianluca (fuori) e a seguire MITTARELLI(tiro debole parato) PANIMOLLE(tiro ancora più debole deviato sul palo) e ZACCARO(fuori) non riescono a segnare... risultato finale 3a1 x il REAL POWER.

I voti dei Tanto pé giocà:

Cavalcanti 7
Mastrantonio 6
Masier 6
Cecili N. 6,5
De Angelis Giacomo 6
Cecili M. 6,5
Bencivenga 5
Ruggieri 6-
Panimolle 6
Di Lorenzo 6
De Angelis Gianluca 6
Gianpaolo 5,5(un voto in meno x il rosso)
Zaccaro 6
Mittarelli 6
All. Fani n.g.(non prende decisioni e quando lo fa se lo magnano... è buono solo per prendere il tempo dicono nello spogliatoio. Dimissionario non ci sarà nel prossimo incontro... ha preferito le spiaggie della calabria).

di Fabrizio Fani

Nessun commento: