mercoledì 6 maggio 2009

05/05/2009 - Nati stanchi vs National IV Miglio 6 - 0

Ieri sera ha preso ufficialmente il via la fase di preparazione alla terza edizione del Trofeo Caffarella. Alle 22, in condizioni climatiche non troppo proibitive, si sono incontrate sul campo l'ormai rodata compagine dei Nati stanchi e la matricola National IV Miglio in un incontro che di certo ha dato le prime indicazioni. I Nati stanchi, giunti alla loro terza partecipazione, hanno mostrato un grande affiatamento nel gioco e con qualche innesto sembrano essersi rinforzati nei reparti delicati, difesa e centrocampo anche se, il roccioso Buonfiglio, con il nuovo modulo, si è dovuto adattare alla corsia laterale. Ottima prestazione anche del "nuovo" giovane difensore che ha mostrato grinta, carattere e tecnica. La National IV Miglio, come già detto, era alla sua prima apparizione su un campo di calcio a 11 ed ha pagato forse la maggior presenza degli avversari, senza tralasciare due assenze importanti dell'ultimo minuto tra cui quella dell'estremo difensore. Il risultato è stato sicuramente penalizzante per i novelli del Trofeo ma siamo certi che già dalla prossima uscita ufficiale vedremo un'altra storia.

Vi aspettiamo giovedì 7 maggio alle 22 per un "reply" di quella che è stata la finale dello scorso anno tra i bicampioni della "Poveri di calcio" e il "Deportivo la vergogna".

Radio Trofeo Caffarella.

2 commenti:

Il Mister del National ha detto...

"Quello che è successo la scorsa sera non ha alcuna importanza, non era importante il risultato bensì solo indicazioni fisiche e tattiche ed una indicazione chiara,lampante ed inequivocabile l'abbiamo avuta...chiunque pensi di arrivare ultimo bè....dovrà vedersela con noi.....Parola di Mister.

Francesco Loiacono ha detto...

Bravo mister! Nelle amichevoli pretattica. Noi stiamo studiando pure nuovi schemi da adottare fra le doccie e le panchine degli spogliatoi.
Ma dalla prima di campionato, basta pretattica, correttezza e rispetto dell'avversario. Al Caffarella vogliamo solo sberleffi, e affettuosi insulti.