giovedì 21 maggio 2009

INDISCREZIONI NELLA POVERI DI CALCIO

Dopo la terza amichevole ancora senza vittoria per i bi-campioni in carica, si sono avvicendate delle notizie su un nuovo cambio di modulo da parte del Mister Vrivi, che sembrerebbe orientato a passare dal collaudato 3-4-1-2 ad un più abbottonato 4-5-1. Questo cambio di modulo sembrerebbe dovuto sia dal fatto che la squadra in difesa sembra avere qualche problema in più rispetto alla scorsa edizione, ma soprattutto perchè Mister Vrivi vorrebbe far fuori alcuni giocatori da lui ritenuti scomodi. La cosa che ci fà più riflettere e ci fà capire che alcuni senatori saranno fatti fuori stà nel fatto che lo stesso Vrivi avrebbe confidato ad alcuni a lui molto vicini che in questo nuovo modulo troverebbero spazio come esterni di centrocampo i due bomber TRINCHIERI e CIOLFI a discapito dell'eterno LATTANZI e dell'uomo di corsa CONTE, mentre al centro del campo i tre centrali sarebbero BIFOLCHI,SCHIAVETTO e ZUCCARI tagliando così fuori anche l'eterno Capitano MONACO. E da lì la formazione titolare sarebbe fatta con PRATESI in porta, linea difensiva da destra a sinistra CICIARELLI, BIANCHI, ASCENZI, TESORO a centrocampo CIOLFI, BIFOLCHI, ZUCCARI, SCHIAVETTO, TRINCHIERI unica punta ANTONACCI.
Senpre da voci accreditate vicino al mister sembrerebbe che questa decisione di tagliare alcune teste a favore di altre sia maturata dopo l'ultima amichevole, dove la contestazione del trio BORZACCHINI, LATTANZI, CONTE si è fatta sentire a gran voce, oltre a questo avrebbe meditato di far fuori anche il Capitano (dando la fascia a SCHIAVETTO), motivando con una frase questa scelta: " chi per altri motivi non ritenuti da me importanti non si presenta alle amichevoli non verrà preso in considerazione quando si farà sul serio" riferendosi all'assenza del Capitano nell'ultima amichevole.

Ora le cose sembramo farsi veramente dure per il Mister che dopo aver fatto fuori tre Senatori del calibro di Lattanzi, Conte e Borzacchini si appresta a mettere alla porta anche l'eterno Capitano Monaco, ora noi ci chiediamo fin quando la società sarà disposta a difendere queste scelte da noi ritenute almeno un pò azzardate di Mister Vrivi? Fino a quando i tifosi avranno la pazienza di vedere i loro begnamini fuori dal terreno di gioco a discapito di altri? Fino a quando la società sopporterà le lamentele dei senatori? Ma soprattutto fin quando questi calciatori che in due anni hanno portato due titoli a queta società saranno disposti a rimanere fuori squadra?


3 commenti:

BIF ha detto...

mi duole dirlo (so che i tifosi non saranno contenti).. ma sono CONTRARIO AL 4-5-1!!!! non mi schiero da nessuna parte ma sono vicino ai "tre" esclusi"

Francesco Loiacono ha detto...

Addirittura pubblicate la formazione titolare?
Non vi crede nessuno, state facendo pretattica.

Io, comunque, sono sempre dalla parte degli "esclusi", a prescindere :)

GIPPI ha detto...

vedo solo ora la foto. Un solo commento... una squadra di deficienti!