venerdì 8 maggio 2009

LA METAMORFOSI DEL RAGNO

Ebbene si, ormai al Trofeo Caffarella succede di tutto.

Tra ieri sera e questa mattina è avvenuto un evento eccezionale: " La Metamorfosi del Ragno".

Ve la raccontiamo: come al solito la partita di calcio a 11 vede preliminarmente impegnati i giocatori delle squadre in azioni di gioco simulate, tiri, crosso, colpi di testa e parate. Appunto parate. Ecco, ora qualcuno di voi si domanderà, e cosa c'è di eccezionale?

Nulla, se non fosse che le parate non le fa un portiere normale, ma il Ragno Nero. Bene per chi non lo sapesse, tale individuo si cimenta (nell'allenamento, perchè in partita sembra più un citofono nero) in parate spettacolari, con voli incredibili, il tutto condito da uuuuhhhh, eeeehhh.

Ecco proprio in uno di questi momenti, il ginocchio si gira e il collaterale .....

Da quel momento è iniziata la trasormazione: da Ragno Nero a Ragno di Cristallo (come il famoso film, dell'Inferno) e per ultimo ma non meno spettacolare, Il Mister della Poveri di Calcio.

Tutta l'Organizzazione fa un grosso in bocca al Lupo all'ex Ragno Nero sia per un veloce recupero dall'infortunio, che per la nuova avventura-trasformazione subita.

Daje mister

(nella foto una delle più celebri trasformazioni - Tony Renato Zero)

2 commenti:

Francesco Loiacono ha detto...

Quindi, fateci capire: si è infortunato?
Spero di rivederlo fra i pali e soprattutto esibirsi nel suo pezzo forte: le uscite basse.
Forza Ragno, facci un'altra rete!

BIF ha detto...

Ebbene si.. un infortunio al legamento collaterale del ginocchio dx. ma per dirtela tutta, siamo rimasti senza portiere per poco, visto che ciccio rossoni ha già detto di si per tornare tra le nostre fila