mercoledì 13 maggio 2009

Cosa nasconde?

Martedì 12 Maggio, ovvero il giorno dopo i sorteggi dei gironi del Trofeo Caffarela, abbiamo avvistato il Mister dei Nati Stanchi ad una partita di benficenza. Immortalato dal nostro reporter, mostrava un sorriso impeccabile e una tranquillità invidiabile. Alla richiesta di qualche domanda, ha accettato senza problemi.
Giornalista RTC: "Mister, come è andata ieri sera? Può darci qualche indiscrezione?"
Cardarelli: "Sui sorteggi, no comment, compresi quelli delle maglie. Visto che ancora non possiamo ufficializzare niente, l'unica cosa che posso dire è che sono estremamente soddisfatto di come sono andate le cose"
G: "Quindi una serata positiva. Può dirci qualcosa a riguardo?"
C: "Ripeto, sono soddisfatto, sotto tutti i punti di vista. I Presidenti e gli organizzatori, ci hanno fatto i complimenti.. ops.. hanno fatto di tutto per metterci a nostro agio e per farsi che tutto si svolgesse senza intoppi"
G: "Intoppi oragnizzativi o altro?"
C: "Diciamo intoppi organizzativi!"
G: "Cosa può dirci della squadra?"
C: "Per la nostra terza edizione, abbiamo fatto le cose nella maniera dovuta: dalla presenza alle cene che contano al mercato. Siamo pronti a lottare per un grande obiettivo".
G: "Significa che non sarà più lo speaker della Finale?"
C: "Lo hanno detto gli altri.. non io! Ora devo andare in campo. Buona serata!"
Ed è scappato. Della cena non si è saputo ancora nulla. Per lo meno ufficialmente. Ufficiosamente, voci di corridoio danno la squadra di Mister Cardarelli seria candidata alla vittoria finale. Pare che l'organizzazione sia stata impegnata tutta la giornata di ieri a cercare un nuovo speaker per la finale. Attendiamo sviluppi.

Nessun commento: