martedì 12 maggio 2009

FRATTURA NELLA POVERI DI CALCIO

A seguito di indiscrezioni filtrate ieri sera nella tarda serata, sembra che all'interno dello spogliatoi della Poveri di Calcio si sia creata una frattura forse irrimediabile. Partiamo dall'inizio, dopo l'infortunio dell'estreno difensore Sig. Vrivi che lo terrà lontano dai campi di gioco per la durata di tutto il Trofeo, il capitano sig. Monaco ha deciso di esonerare Mister Zuccari campione in carica per affidare la squadra proprio a Vrivi. Subito sono uscite delle indiscrezioni su cambi di modulo, giocatori che dal nulla sono subito diventati dei Senatori intoccabili per il nuovo tecnico, e alcuni della vecchia guardia che sarebbero stati un pò accantonati. Appena saputo questo Borzacchini uno dei Senatori dello spogliatoio ha immediatamente contattato i calciatori Lattanzi e Conte, schierandosi immediatamente al loro fianco. Contattato in tarda serata sulla sua utenza telefonica privata Borzacchini ha affermato: " Se vedrò delle cose poco chiare nei confronti del sottoscritto e dei miei due compagni di squadra che fino ad oggi hanno dato il 120% per questa gloriosa maglia a vantaggio di qualcuno che fa promesse di soldi o altro per avere il posto in squadra sarò pronto a spaccare lo spogliatoio remando contro il mister e la società."
Alla richesta di specificare meglio nomi e cognomi Borzacchini ha risposto: " Questi raccomandati come Schiavetto e altri mi hanno stufato per questa maglia bisogna sudare e correre ".
Per gli sviluppi bisogna aspettare perchè la società nelle persone di Monaco e Vrivi non ha voluto rispondere.

4 commenti:

GIPPI ha detto...

anche io ho ricevuto un messaggio da Conte: "Fuori il calcio da casa di Tony!"

BIF ha detto...

ahò.. per quanto riguarda me.. ribadisco che "ho già dato".. e non è perchè mi sto allenando.. ma il posto ce l'ho garantito!!!

Jorge ha detto...

Confermo in pieno quanto scritto al Capitano Monaco...sono al fianco dei due miei compagni Borzacchini e Lattanzi sempre pronti a lottare per questo glorioso club a differenza di "altri" che disertano le amichevoli, ritenendole di poco conto, certi del posto in squadra quando si fara' sul serio...è ora di dire basta...sono pronto a mettermi fuori rosa ed a raggiugere il mio "amico di discoteca" Adriano in Brasile...attendo fiducioso un intervento della societa'...
Giorgio Conte ( 11 )

Francesco Loiacono ha detto...

Secondo me è tutta una messa in scena. Pretattica per deconcentrare gli avversari