giovedì 30 maggio 2013

RUMORS NELLA POVERI

DAL NOSTRO INVIATO:

Sembra che nella Poveri di Calcio non ci sia proprio tranquillità, infatti ieri dopo alcune esternazioni private fatte da Mister Vagarini alla presidenza tutta, pare che la sua panchina non sia più così salda, ma facciamo ordine:
lo scorso anno Mister Vagarini si era lamentato col Patron Monaco ed il suo vice Borzaccaldi della scarsità della rosa a disposizione, dei miracoli che lui avrebbe fatto per portare la Poveri alla finale, del fatto che la squadra non lo seguiva nelle sue scelte, che all'interno dello spogliatoio ci fosse una frangia che giocava contro di lui e molto altro.
Questo inverno il Presidente Monaco e Borzaccaldi insieme alla dirigenza hanno lavorato a fondo per svecchiare la rosa, per epurare la frangia contro il mister e soprattutto hanno messo a segno due/tre colpi di mercato che hanno consegnato al Mister Vagarini una rosa che a tutti gli effetti può e deve puntare diritta al titolo.
Dopo le prime apparizioni la Poveri in effetti sembra costruita per vincere, ma nonostante gli sforzi fatti dalla dirigenza il Mister ieri avrebbe comunicato al Presidente ed a tutto il direttivo che parole testuali: "... domenica sera mi sono accorto che non avevo la STELLA...", questa e altre dichiarazioni avrebbero fatto tuonare il patron Monaco tanto da dire:" a parte che sono 7 anni che nella rosa ha STELLA... e poi che vuole questo più di quello che già ha?".
A questa ha poi risposto il Vice-Presidente Borzaccaldi:"...questo proprio non ha rispetto, dopo tutti i viaggi in Europa a spese nostre, i parcheggi per il trattore al campo di allenamento, l'area picnic per il suo gregge di pecore quando viene ad allenare adesso pure la stella ma non je basta SCHIAVETTO".
Dopo un breve vertice di mercato tra Monaco, Borzaccaldi ed il Team Manager Vrivi, pare che questi due ultimi siano partiti uno alla volta di trigoria per sondare la disponibilità di Andreazzoli, l'altro alla volta della Catalogna per incontrare Luis Enrique, mentre pare che il Patron sia andato diretto al Borgo per ascoltare Mister Bifolchi.
Intercettato a tarda sera il Presidente Monaco ha rilasciato queste semplici dichiarazioni: " se devo pagare un mediocre fior di milioni, allora ne prendo uno che mi costa la metà....".
Quindi questa sera al campo De Rossi dove andrà in scena l'ultima amichevole pre-torneo della Poveri chissà che non ci siano degli altri sviluppi.

MASSIMO MARIANELLA

Nessun commento: