lunedì 8 luglio 2013

COMUNICATO - POVERI DI CALCIO


Con questo comunicato la Poveri di Calcio voleva mettere a conoscenza tutta la stampa che ieri sera al termine della cena di fine trofeo è stato trafugato il trofeo della gloriosa Poveri.
Questa mattina la dirigenza ha ricevuto una foto della stessa nelle mani dei rapitori, sembra stare bene e non avere ammaccature, con una richiesta di riscatto.
Si fa presente che la Poveri ieri sera subito dopo il delitto ha informato immediatamente le forze dell’ordine e il magistrato di turno dell’avvenuto furto, forze dell’ordine che si sono immediatamente messe a lavoro per ritrovare la coppa sana e salva, ed in questo momento gli inquirenti stanno per effettuare perquisizioni ed interrogatori in tutta la zona dei castelli romani e del quartiere appio latino.
Si ricorda inoltre che i telefoni, e gli indirizzi mail della dirigenza della Poveri sono stati messi sotto controllo dalle forze dell’ordine per rintracciare i malviventi, altresì si precisa che nessuno nella Poveri ha intenzione di pagare nessun riscatto, anche a causa del blocco dei beni (27 euro rimasti nelle casse della Poveri) imposto dalle autorità di pubblica sicurezza.
Per ulteriori aggiornamenti si invitano i media ad attendere il prossimo comunicato ufficiale.

Roma, 08.07.2013

LA DIRIGENZA POVERI DI CALCIO

Nessun commento: