mercoledì 10 luglio 2013

TRIPLETE AMICI!


E Tre! Tre titoli nelle ultime 4 edizioni del Trofeo! Un risultato magnifico, costruito grazie a un gruppo meraviglioso di Uomini. La cosa però che mi ha inorgoglito di più sono state le parole sincere ricevute da tutti gli splendidi avversari di questo incredibile Trofeo. Soprattutto al “Depo” e ai “Nati” auguro di provare quanto prima l’emozione di vincere la prima volta il Trofeo Caffarella. E’ un’emozione che difficilmente si scorda e che vuoi o non vuoi ti porti dietro per tutta la vita. 

La seconda cosa poi che mi ha reso particolarmente felice è vedere “Borza” (il più grande cervello palla a terra degli anni novanta), “Chicco” (il più passionale e devoto calciofilo del Trofeo), “Giampaolo” (il più grande showman dell’appio latino) e “Tony” (il più grande organizzatore e collante di sentimenti di tutto il quartiere) vestire anche per gioco le magliette “griffate” dell’A.S. Palmetta donate la sera della cena dal nostro immenso Presidente Emanuele Nocera! Per un attimo ho pensato: siamo tutti figli della “Palmetta”? 

Noi, perdonatemi, siamo figli di un campetto di cemento con le porte evidenziate dai giacchetti, figli dei primi palloni di gomma (santos, pelè e derby) fino ad arrivare al più moderno tango, figli del subbuteo e del calcio anni 80, figli di novantesimo minuto e del processo del lunedì, figli del corriere dello sport al mare, del guerin sportivo e dell’inarrivabile gazzetta dello sport, figli del fantacalcio, figli del calcetto sull’erba sintetica con le maglie più impossibili della storia del calcio, figli di football manager e di winning eleven. 

Dal 2007 siamo figli del “Trofeo Caffarella”. 

"TRIPLETE" Amici!!! 

Mister MICHELE

5 commenti:

ziomonaco ha detto...

grazie Michè
pura poesia!!!!

BIF ha detto...

ti stimo!! e non sai quanto!!!

Lucas79 ha detto...

Grande Mister Michele, forse è proprio a te che dobbiamo dire (ed io in particolare) GRAZIE GRAZIE GRAZIE, insieme al grande Presidente Nocera ed al Nostro Capitano Vincenzo (quest'anno alla Pep Guardiola), siete riusciti a plasmare un gruppo unito, forte capace di grandi imprese perchè formato da grandi UOMINI soprattutto fuori dal campo, dove troppo spesso ci si dimentica delle persone che si hanno vicino!!! "PALMETTA SEI GRANDE"

THE WALL ha detto...

mi aggiungo ai ringraziamenti, anche se i miei primi vanno proprio a Luca che mi ha introdotto in questo splendido ambiente e mi ha fatto conoscere persone fantastiche che mi hanno fatto rinascere calcisticamente: "The President", Mister Michele, il Capitano, il Bomber (ex???), il gruppo PALMETTA, e i fantastici artefici di tutto ciò, gli organizzatori e ormai amici (fuori dal rettangolo). GRAZIE "THE WALL"

Unknown ha detto...

Per noi è un LUSSO averti in squadra "THE WALL" anche fuori dal campo sempre pronto ad immolarti per la squadra a combattere palla su palla a non "MOLLARE MAI" la tua telefonata poco prima della partita mi rasserenava sapevo che con te in campo avremmo sempre dato il massimo sembri da sempre e forse un po lo sei dato il tuo legame familiare uno della PALMETTA.
IL PRESIDENTE