venerdì 12 giugno 2015

2a giornata - top 11


Questa settimana si sono giocate le partite della seconda giornata che hanno visto segnare in totale sette gol e un equilibrio che lascia immaginare un trofeo "incerto" fino alla fine.
Tra i pali una "senatore" del Trofeo, Cavalcanti, con due interventi miracolosi ha tenuto a galla i suoi fino al fischio finale dell'arbitro.
In difesa il sempre verde Mariotti dei Nati stanchi che quest'anno con una forma da modello è sempre più difficile da superare. Con lui un'altra conoscenza della manifestazione. Bestetti della Rip Team e un'esordiente della Poveri di calcio, Marcelli che, oltre e chiudere gli attacchi avversari, si è permesso il lusso di portare in vantaggio la sua squadra con uno splendido tiro da fuori area.
Sulla linea di centrocampo Petruzzi e Tucci hanno comandato le loro fasce di competenza. Ancora una volta Zoppi, il volto nuovo dei Nati, ha dato ritmo e ordine alla sua squadra. Il solito Sasà Salamone, interdizione e ripartenza le sue caratteristiche, condite questa volta anche da una pregevole doppietta. Bellissima l'azione che l'ha portato al tiro da fuori area, anche questo bellissimo. Il quinto posto del centrocampo lo lasciamo al "capitano 2015" della Poveri di calcio che ieri, per festeggiare i quarant'anni del suo portiere si è però privato della fascia. Grande prestazione di Borzacchini sia in fase difensiva che di costruzione. Anche da fuori incita i suoi, a volte esagerando, ma sempre con l'intento di caricarli al massimo per la vittoria finale. 
In avanti un altro volto ormai "consolidato" quello di Cerroni che ha dato modo alla sua squadra di salire e costruire gioco nella metà campo avversaria. L'ultimo posto va di diritto a Parroni, un altro volto nuovo della Poveri di calcio. Grand gol il suo, quello che ha dato il doppio vantaggio ai biancorossi e soprattutto ottima prestazione a favore dei compagni. Lascia nello spogliatoio i colpi di tacco e rallenta un pò il ritmo nella seconda metà della partita.

Buon Trofeo a tutti
Ci vediamo la prossima settimana.

L'Organizzazione.

1 commento:

nic ha detto...

Il goal sotto il 40 meritava una menzione speciale 😆