mercoledì 17 giugno 2015

3a giornata - classifica girone B




Dopo la bellissima partita di ieri che ha visto incontrarsi, nel derby dell'Appio Latino, la Poveri di calcio e la A.S. Palmetta, si è definita la classifica del girone B che vede al primo posto i pluricampioni in carica della A.S. Palmetta seguiti dalla Poveri di calcio e dai nati stanchi.
Ora si deve aspettare l'ultimo match del girone A per delineare gli incontri dei quarti di finale.

1 commento:

Mr.Michele ha detto...

Devo riconoscere effettivamente che la partita di ieri è stata un piccolo gioiello di tecnica e tattica. Un tempo per parte e geometrie ad alta quota per tutti i 60'.
Un grande "Mastro" con 2 superbi interventi ha evitato il vantaggio fin lì meritato della Poveri (senza dimenticare anche un colpo di testa ravvicinatissimo finito incredibilmente alto sulla traversa).
Difesa della Palmetta oserei dire "Granitica" con Spurio e Cesario baluardi insuperabili al centro e con Ambrosino e l'highlander Schifani indomabili sugli esterni.
A quel punto secondo tempo da incorniciare per tutto il reparto di centrocampo e attacco dei miei "Orange" che hanno tambureggiato e schiacciato i prodi avversari nella loro metà campo.
La parabola imprendibile disegnata dal sinistro di Leardi ha messo la firma di platino su una delle più belle partite mai disputate nell'inimitabile "Trofeo Caffarella". Come sempre orgoglioso per esserne stato partecipe.