venerdì 5 giugno 2015

TOP 11 - 1a giornata


Ieri sono andate in scena le prime due partite ufficiali della nona edizione del Trofeo Caffarella. Iniziamo dal portiere. All'esordio nel Trofeo, una vecchia conoscenza dell'Organizzatore che, nel lontano 2008 ha avuto il piacere di aiutarlo negli allenamenti, troviamo Francavilla che, con almeno quattro interventi prodigiosi, ha evitato un pesante passivo per i suoi compagni.
La linea difensiva vede un altro esordiente del Trofeo, Pacifici del Depo con due vecchie conoscenze, Spurio "the wall" Danilo e Cerra
Nel centrocampo a cinque si sono distinti Blasimme, di nuovo in gol dopo quello messo a segno nella finale dello scorso anno, Spurio Ivano, sempre importante nella fase d'interdizione e di impostazione dei campioni in carica. I restanti tre posti sono occupati da altri "esordienti" del Trofeo. Nell'ordine Migala, Stella (non il senatore della Poveri di calcio) e Zoppi.
In avanti Lucaferri che ha dato molto alla compagine della ROMANISVMVS per cercare di recuperare il risultato e il "solito" Caforio che ha iniziato la nona edizione con uno splendido gol dalla distanza.

Buon Trofeo a tutti.
Appuntamento alla prossima settimana.

L'Organizzazione.

Nessun commento: