sabato 13 giugno 2015

Grazie AMICI e "NON SOLO"...



11.06.2015. I miei quarant'anni. Il caso ha voluto che il sorteggio dei gironi e del calendario ci portasse in campo proprio in questo giorno. Quando ho iniziato a raccontarlo alcune persone mi hanno detto: "perchè non inverti le due partite? Prima dell'inizio protesti farlo senza problemi".
Ovviamente non ci ho mai pensato, festeggiare i miei quarant'anni con l'esordio della Poveri di calcio alla nona edizione non poteva essere regalo più bello...poi in una partita che ci ha visto incontrare una delle squadre storiche del Trofeo...una serata davvero indimenticabile. Grazie a tutti...alla mia dolce meta' per i palloncini legati alla traversa, a tutti gli altri per gli abbracci nel pre e post partita e per le candeline che mi avete fatto spegnere dopo la doccia. Vabbè Nico un grazie speciale anche a te che hai avuto l'onore di farmi gol nel giorno del mio quarantesimo compleanno proprio sotto quei palloncini legati alla traversa. Un gol che non dimenticherò mai. Insomma davvero GRAZIE A TUTTI...grazie perchè insieme a me continuate a dare un immenso valore a quel sentimento speciale chiamato AMICIZIA.

Tony

4 commenti:

Daniele ha detto...

Non sono bravo con le parole,ma mi sento semplicemente di dirti che ognuno raccoglie ciò che semina e di certo,su quel sentimento chinato amicizia,sei un gran coltivatore e ti meriti tutto ciò che hai!
Sei riuscito a trasformare quella che doveva essere una goliardica idea,in un momento atteso da tutti per un anno...e non per il gioco del calcio in sè,ma per tutto quello che ruota attorno al trofeo...
E non smetterò mai di ringraziare quel giorno in cui fui portato su un campo di calcio per la prima volta..
Perché da lì ho trovato un grande amico...

Mr.Michele ha detto...

40 vuol dire.... aver per la seconda volta 20 anni! Ancora Auguri per Te!!

Lucas79 ha detto...

40 anni......Ma và và!!!!!!Forse semplicemente scritti sulla carta d'identità.....Per chi ti conosce da una vita, per chi ti conosce da pochissimo e per tutti quelli che condividono anche solo 10 sere l'anno con te scoprono che ci sono 40 bambini dietro quegli occhi, grazie allo spirito che riesci sempre a trasmettere e la simpatia che ti contraddistingue, l'amico di tutti per eccellenza a cui non manca mai il sorriso....non smetterò mai di ringraziare Mister Michele per avermi fatto conoscere questa grande famiglia!!!!!TANTISSIMI AUGURI TONY STANDING OVATION FOR YOU!!!!!

nic ha detto...

Grande Tony! TVB