giovedì 9 luglio 2015

Buona la nona!


Me sa proprio che è arrivato il momento dei saluti. A quattro giorni dalla conclusione della nona edizione gli accessi al blog iniziano a calare, gli sguardi vanno alle imminenti vacanze e i pensieri ad un possibile appuntamento per l'anno prossimo. Questa edizione è stata caratterizzata dall'arrivo di nuovi partecipanti, arrivati a rinforzare squadre per arrivare alla vittoria finale. Questo, a me che organizzo, da un lato ha fatto molto piacere perchè evidentemente c'è la voglia di entrare nell'albo d'oro del Trofeo, dall'altro però ha modificato un pò le caratteristiche del nostro torneo. 
Però alla fine ha vinto il voler stare insieme, come hanno dimostrato i "cugini" della A.S. Palmetta, seduti in tribuna a vedere la finale per il primo posto, i genitori, le mogli o figli a fare il tifo per la propria squadra. La serata al ristorante che ha suggellato e premiato lo sforzo che tutti abbiamo fatto per arrivare fin qui. I regali di Lele, la mia presentazione, i cappellini del Trofeo lanciati ai tavoli come se fossi una vera Rock Star, gira la moda, il casco da pugile dato a Fulvio, i tappi di sughero per Giuliano, la torta con il logo...direi che avremo tanto da raccontare di questa edizione. E poi non dimenticherò mai, al momento dei saluti finali, quando mi si è avvicinato Fulvio e mi ha detto: "qualsiasi cosa tu decida il prossimo anno per noi, grazie di tutto!". Non avrò alzato la coppa del primo classificato ma questa per me è una vittoria ancora più grande che ha annullato altre sconfitte, non solo sportive.

Ora dobbiamo davvero salutarci, domani pubblicherò la "POESIA" che, come ogni anno decreterà la chiusura del blog, e poi...un lungo anno ci attende per scoprire cosa ci aspetterà.


Non camminare davanti a me,
potrei non seguirti;
non camminare dietro di me, 
non saprei dove condurti;
cammina al mio fianco 
e saremo sempre amici.

GRAZIE A TUTTI
Tony

3 commenti:

BIF ha detto...

no no.. GRAZIE A TE DI CUORE!!! Per avermi portato qui, per avermi permesso di vivere questi momenti insieme, per avermi fatto conoscere persone meravigliose. GRAZIE INFINITE A TE.. ESSENZA di tutto questo e per me di tanto tanto altro!!!
Il tuo braccio destro!

Mr.Michele ha detto...

Ecco! Questo il post più bello di questa edizione. Indicaci la strada e saremo al tuo fianco.. Abbracci

Lucas79 ha detto...

Ormai dopo nove anni di trofeo sembra quasi di aver detto tutto, di guardarsi indietro e dire....e adesso che altro facciamo...abbiamo fatto tutto!!!!! Ed invece nessuno di noi riesce a guardarsi indietro, ma come per magia guarda al prossimo anno a quello che sarà, perché è sicuro che ci sarà un nuovo trofeo pieno di tantissime novità ma soprattutto con la gioia nel cuore di poter stare accanto anche se per poco a persone magnifiche ed amici!!!!GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE TONY e a tutta l'organizzatori.....siete GRANDI.