venerdì 3 luglio 2015

Semifinali - Top 11


Semifinali alle spalle, ora tutti concentrati sulla giornata di domenica, quando si giocheranno rispettivamente alle 18.30 la finale per il terzo posto e alle 20 quella per il primo.
Nelle partite giocate in settimana, tra i pali buona prestazione di Francavilla, macchiata soltanto dall'episodio del gol subito. In difesa Costantini conferma l'ottimo stato di grazia, Cabini Luca chiude tutte gli spazi agli avanti dei bianco rossi e Pellegrino è una diga per le bocche da fuoco dei campioni in carica.
A centrocampo ancora una buona prestazione di Tucci e Innocenti. Torna in Top 11 il nostro 777 Maiorino che ieri ha sfoderato una "magistrale" prestazione condita da assist, gol, rovesciate e tanto altro. Peccato non vederlo domenica in campo. L'altro posto della linea mediana va di diritto a Sardo. Con lui in campo la Poveri di calcio ha cambiato ritmo ed iniziato a tener testa ai ROMANI.
In avanti non potevano mancare i due attaccanti della Rip Team Abbatelli, tre gol e Benedetti, due gol. Tanto lavoro e soprattutto grandi finalizzatori delle azioni dei rosa. L'ultimo posto lo lasciamo al Presidente Nocera che ieri sera, nella debacle della sua A.S. Palmetta, si è concesso di entrare nel tabellino dei marcatori.

Ci vediamo domenica per le finali.
L'Organizzazione.

Nessun commento: